CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 18 maggio 2015

Goglio a Ipack-Ima, la Fiera dei fornitori di tecnologie e materiali per il packaging, il processing e la logistica interna



Il packaging flessibile dell’azienda sarà presente a maggio 2015 in tre appuntamenti: Expo Milano 2015 (fino al 31 ottobre), Ipack Ima (19-23 maggio) e Fruit Innovation (20-22 maggio). Tre occasioni per scoprire la tecnologia e le soluzioni innovative di Goglio, azienda fondata nel 1850

Dopo avere inaugurato il proprio stand ad Expo Milano 2015 nel Padiglione “Cibus è Italia”, dal 19 al 23 maggio 2015 Goglio partecipa al consueto appuntamento di IPACK-IMA a Fiera-Milano Rho, manifestazione leader per le tecnologie di processing e packaging, nonché alla sua specializzata Fruit Innovation, la mostra dedicata all’innovazione di prodotto, di servizi e di tecnologie del mondo ortofrutticolo, che si terrà nello stesso quartiere fieristico dal 20 al 22 maggio 2015.
Goglio, presso il proprio stand ad Ipack Ima, offre al pubblico la possibilità di entrare nel futuro con la
tecnologia di proiezione 3D: un’esperienza coinvolgente e suggestiva che porta a scoprire le tecnologie all’avanguardia delle linee di confezionamento per prodotti solidi o liquidi. Negli stand Goglio si ha l’occasione di scoprire uno straordinario contenitore di tecnologia e soluzioni innovative. Una nuova generazione di proposte per il confezionamento di prodotti solidi e liquidi, freschi o processati, in un’ottica di progresso sostenibile e tutela dell’ambiente.
Presso lo stand di Ipack Ima sarà inoltre possibile vedere un’anteprima esclusiva sulla nuova gamma di linee per capsule che verrà presentata a Host 2015.
Due spazi espositivi per illustrare e per condividere con il visitatore il meglio del know how di un’azienda che vanta una tradizione che dura da più 165 anni.

Expo 2015: padiglione “Cibus è Italia”, pianoterra
Ipack-Ima: pad.7 stand d19
Fruit innovation: pad.9 stand e21

https://www.facebook.com/ExpoMilanPackagingGoglio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *