E-commerce: a lezione di editoria digitale con DGLine al Salone del Libro di Torino
Milano, 13 maggio 2015 - DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa al Salone del Libro di Torino che si terrà dal 14 al 18 maggio, nello Stand Area Professionale pad./pav. 1.
Quattro gli appuntamenti da non perdere:
Incubatore
Vendere e farsi conoscere con l'e-commerce. Opportunità per il mini-editore
Giovedì 14 maggio 2015 alle 12.00
Book to the future
Startup editoriali e strategie social
Venerdì 15 maggio 2015 alle 12.00
Area professionale
Comunicazione transmediale: la chiave del successo degli editori che battono la crisi
Venerdì 15 maggio 2015 alle 15.30
Area professionale
Scrivilo e pubblicalo!
Domenica 17 maggio alle 17.30
con 5 interventi incentrati sulle nuove sfide per il mondo dell'editoria digitale.
Il Salone sarà anche l'occasione per presentare il nuovo gestionale Bsuite e le ultime funzionalità di Biblos. Bsuite è il gestionale personalizzato e multimodulare studiato per tutte le esigenze di business del mondo dell'editoria. Gli editori, grazie al modulo Editoria, possono gestire in modo facile e veloce opere, abbonamenti, adozioni, diritto d'autore, omaggi, recensioni, rassegna stampa. Inoltre, può essere utilizzato in mobilità ovunque ci si trovi, si adatta a ogni device, archivia i dati in modo sicuro e aggiorna le statistiche in tempo reale.
DGLine nasce nel 1998 ed è stata tra le prime realtà in Italia a sviluppare progetti di e-commerce e strategie di marketing online e comunicazione nei settori del turismo e dell'editoria. Tra i clienti di DGLine ci sono Hoepli Editore, Il Saggiatore, Vita e Pensiero e Università Cattolica, Maggioli Editore, Trading Library, Terra Nuova Edizioni, Pisa University Press, Simplicissimus Book Farm, Infobetting, Claudio Cecchetto, Svizzera Turismo, Expedia. Per informazioni: http://www.dgline.it
Nessun commento:
Posta un commento