ABITARE FUORI. OUTDOR LIVING, LOVING OUTDOR Un universo di settori produttivi che ruotano attorno all'Outdoor living chiude la stagione calda e si proietta in avanti. Ci proietta in avanti. Obiettivo: i trend della prossima stagione. E i megatrend per l'avvenire: colori, forme, materiali, abitudini, concetti per individuare e delineare il futuro anticipando le nuove esigenze abitative. È il SUN, il Salone internazionale dell'Esterno, la più grande piattaforma di business dedicata all'Outdoor living in cui gli espositori incontrano vecchi e nuovi clienti, prendono contatti, raccolgono ordini, sviluppano vendite, individuano nuovi canali. E dettano le regole dell'Outdoor living lifestyle.
Ricerca, impresa e business accanto a innovazione, estro e creatività. Un accrochage di tradizione e tecnica, di materia piegata alla creatività, all'estro, al genio, all'intuizione, il déjà vu o l'avant-garde per sedie, sdraio, chaise longue, panche, tavoli, vasi, lettini, ombrelloni, divani, tende, coperture, illuminazione, accessori, sistemi di arredo che permettono di arredare e vivere l'outdoor. A qualunque costo. In ogni stagione. Ovunque. Per tutti.
È il SUN, la più grande agorà della sperimentazione e del design per esterni, dove giovani talenti, archistar, progettisti, designer e architetti alimentano un mercato fortemente orientato alla cultura del progetto, del prodotto e della personalizzazione. È il SUN, il grande teatro, il luogo, il palcoscenico, il grande cerchio che include tutto e tutto filtra, trasforma, incuba, rielabora, ripropone, ristilizza. In anticipo sui tempi.
| Ottobre, 8-10, le date in cui Rimini diventa la capitale mondiale dell'outdoor design attraverso atmosfere, emozioni, mostre, dibattiti e ambientazioni che si snodano seguendo percorsi originalissimi e di grande impatto accanto a spazi, laboratori, corsi e concorsi internazionali.
ABITARE FUORI LA DIMENSIONE FLUIDA DELL'ESSERE SUN per dare forma e sostanza a una nuova e fluida dimensione, meno schematizzata, delimitata, più flessibile, a un IN&OUT, dove il design liquido trasforma lo spazio ibrido, e l'esterno si scioglie con l'interno a tuttotondo: l'Out è sempre più living, sempre più mini-Spa, sempre più lounge, sempre più cooking. Non più solo arredi da esterno e arredi da interno: l'arredo outdoor è arredo domestico. Tendenze progettuali e ricerca di un vivere più sano sfondano il diaframma IN&OUT, e germoglia un unico, grande e godibile spazio vitale per soggiornare, lavorare, giocare, rilassarsi. Protetti, isolati. Non soli. Con morbido equilibrio e qualche magica trasparenza. Perché l'outdoor ha personalità, impronta, temperamento. Piccolo o grande, l'esterno riflette sempre più il carattere, la cultura, la soggettività di chi lo vive e interpreta. Minimal o dall'aplomb compassato, optical o metallico, biancoluce o neronobile, rossototale o a petali multicolor, gocce di luce o lusso soffuso, legno, metallo o resine: a ognuno il suo. Purché sia. Con un tocco di sé. Perché amare lo spazio aperto è volersi bene.
Outdoor Living, Loving Outdoor. |
Nessun commento:
Posta un commento