CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

Le specialità bio, senza glutine e vegan Sarchio ad Anuga 2017

Dalla linea di pasta in un packaging interamente biodegradabile alla golosa crema cacao fondente, l'azienda di Carpi presenterà le novità al Salone mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande di Colonia.

Carpi, 3 ottobre 2017 – Golose, sane e rispettose dell'ambiente: le referenze Sarchio saranno protagoniste ad Anuga, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore alimentare, che si terrà dal 7 all'11 ottobre alla Fiera di Colonia, in Germania.

L'azienda, pioniera del biologico "senza", che quest'anno festeggia i 35 anni di attività, presenterà a visitatori e buyer tutte le novità a partire dalle bevande vegetali: quattro golose referenze biologiche, senza glutine e vegan a base di quinoa e riso, grano saraceno, riso e cocco e mandorla.

Nell'area Sarchio (Hall 5.1 stand D061) sarà inoltre possibile assaggiare le barrette senza glutine nei nuovi pack monoporzione e conoscere le proprietà e i valori nutrizionali dello zucchero di cocco bio, delle farine senza glutine di ceci e di quinoa, dei bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali e della golosissima crema cacao fondente.

Particolare risalto sarà dato, inoltre, alla nuova linea di pasta biologica e 100% italiana: 13 formati racchiusi in un'innovativa confezione completamente ecologica, biodegradabile e smaltibile nell'organico. La nuova gamma comprende: penne, fusilli e spaghetti, anche nella versione integrale, due paste da brodo e due proposte artigianali orecchiette e strozzapreti.  

"Anuga è una delle principali manifestazioni internazionali dedicate alla valorizzazione dell'enogastronomia di qualità con un'attenzione particolare al biologico. La vetrina ideale quindi per presentare le nostre novità che uniscono benessere e rispetto per l'ambiente, in linea con la filosofia della nostra azienda, che da 35 anni è impegnata nel promuovere un'alimentazione bio, sana e naturale." ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Dalla linea di pasta in un packaging biodegradabile alla crema cacao fondente, l'azienda di Carpi presenterà le novità al Salone mondiale di Colonia







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *