CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

Pensa se la sostenibilità ambientale potesse emozionare: Achab Group a Ecomondo

Image
 
Image
 
ECOMONDO 7-10 NOVEMBRE 2017, RIMINI

ACHAB GROUP 

TI ASPETTA: PAD. B1 - CORSIA 2
 
Image

La comunicazione ambientale è comunicazione pubblica, finalizzata a sensibilizzare e coinvolgere cittadini e organizzazioni verso la sostenibilità ambientale della nostra società. Ma nella sua dimensione di comunicazione è anche emozione, nel suo compito di provocare e guidare il cambiamento deve essere anche passione.

Lo stanno comprendendo le tante amministrazioni e aziende di pubblico servizio che  sempre più preferiscono affidarsi a un soggetto leader nel campo della comunicazione ambientale, a scapito del genero grafico “che fa tutto con 200 euro”. 

Lo ha capito Achab Group, che ha supportato questa consapevolezza crescendo in dimensione e competenze, e proponendo idee e prodotti per la sostenibilità sempre più efficaci e all’avanguardia.

Ma il filo rosso che lega innovazione e cambiamento sostenibile è sempre fatto di emozioni e passione: di questo parleremo quest’anno a Ecomondo, Rimini, dal 7 al 10 novembre 2017Achab Group ha commissionato la grafica del suo stand a Fabio Consoli, artista illustratore di fama e talento che ha collaborato con marchi internazionali come Red Valentino, Apple Japan, American Airlines, Segafredo, Hoppy Beverage, Safilo group.

La gigantesca illustrazione realizzata da Fabio Consoli per lo stand Achab Group sintetizza nel suo inconfondibile stile tutta la passione visionaria che da più di 25 anni mettiamo nel nostro lavoro

Vi invitiamo a farci visita (Padiglione B2, corsia 2, stand 049) per ritirare la vostra copia di questa opera unica e per parlare con noi di nuovi progetti e sostenibilità ambientale

Con l’emozione di chi ha già lo sguardo rivolto al prossimo progetto, ma sempre bene attento all’ambiente in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *