Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
lunedì 31 ottobre 2016
STAEDTLER a G come giocare
Gioco e fantasia in campo.
A FieraMilanoCity dal 18 al 20 novembre 2016 va in scena G! come Giocare.
STAEDTLER sarà presente per la prima volta con moltissime sorprese per bambini e adulti.
Si ispira al mondo incantato delle fiabe lo spazio ideato da STAEDTLER per la partecipazione a G! come Giocare, il salone del giocattolo in programma a Milano, a FieraMilanoCity, dal 18 al 20 novembre 2016.
Tre giorni di laboratori e incontri in cui i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a colorare e a sperimentare la sempre più diffusa tendenza dell'Art Therapy,utilizando le matite colorate Noris colour e le penne triplus fineliner.
STAEDTLER, presente per la prima volta alla manifestazione, avrà l'occasione di entrare in contatto diretto con il proprio pubblico, permettendo a tutti di conoscere meglio i prodotti dell'azienda e di valutarne le diverse possibilità di utilizzo: non solo oggetti per scrivere e disegnare, ma anche divertenti strumenti per giocare e fantasticare. Esperte dimostratrici accompagneranno infatti i bambini alla scoperta del FIMO kids, la pasta modellabile colorata termoindurente.
Disponibile in 24 colori brillanti e corredata dagli accessori FIMO "work&play", permette ai bambini di mettere alla prova la propria manualità e di dar vita ai propri desideri.
STAEDTLER aspetta tutti i propri fan al Padiglione 3, stand B59.
A proposito di STAEDTLER
STAEDTLER è una delle più antiche aziende tedesche ed è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.
Società internazionale con una significativa quota di esportazione, STAEDTLER impiega oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui più di 1.300 in Germania.
Oltre l'80% dei prodotti viene fabbricato in Germania, a testimonianza dell'orgoglio dell'azienda per le proprie origini. STAEDTLER è quindi il più grande produttore europeo di matite in legno, gomme per cancellare, strumenti tecnici di scrittura e paste modellabili; fiera della sua lunga tradizionale produzione "Made in Germany".
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento