Noi di PLEF saremo presenti, insieme ai nostri referenti esperti Federica Angelantoni, Filippo Barberis, Piero Cardile, Marco Fedeli, Carlo Federici, Roberto Mazzini, Davide Paterna, Emanuele Plata, Luigi Scognamiglio, Giuseppe Spanto e Angelo Spina, in quanto membri dei gruppi di lavoro del Consiglio Nazionale della Green Economy, struttura consultativa dei Ministeri dell'Ambiente e dello Sviluppo Economico.
Quest'anno verrà approfondito il tema della Green Economy italiana nel mondo. I lavori si apriranno l'8 novembre mattina con la sessione plenaria e la presentazione della "Relazione sullo stato della green economy 2016 - L'Italia in Europa e nel mondo".
Seguiranno nel pomeriggio le 5 sessioni tematiche parallele di approfondimento. I lavori si concluderanno il 9 novembre mattina con la sessione plenaria dedicata al tema "Le città: driver della green economy".
Per iscriversi gratuitamente alle due giornate:
- Andate su www.statigenerali.
org/partecipa/ - Inserite la PASSWORD per accedere al form di registrazione: F5STG
- Completate i passaggi per il biglietto
Alleghiamo il programma degli Stati Generali.
Siccome alcuni soci hanno già espresso il desiderio di unirsi a Plef,
suggeriamo a chi volesse partecipare insieme a noi, di contattarci entro lunedì 31 ottobre su info@plef.org, in modo da organizzarci al meglio!
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento