Porte aperte ai migliori operatori del turismo d'eccellenza
MeetingLuxury è un nome ormai conosciuto ai grandi del turismo internazionale. La manifestazione che si terrà dal 16 al 18 aprile 2009, tira già ora le somme di questa sua prima edizione, e sono proprio i numeri a decretarne il successo.
- 85 Stand Espositivi
- 30 Paesi rappresentati
- 120 Operatori internazionali
- 1200 Hosted buyers in tre giornate
- 450 Trade Visitors
A pochi giorni dall'apertura ufficiale dell'evento, aperto solo ai seller e ai buyer accreditati, la Segreteria Organizzativa ha deciso di indire una conferenza per il giorno 18 Aprile alle ore 16.00 rivolta a tutti quegli operatori turistici, alberghi, istituzioni pubbliche, resort, uffici di promozione turistica che desiderano cogliere l'anima della manifestazione e i punti di forza della manifestazione che l'hanno portata a diventare in breve tempo la fiera di riferimento nel panorama turistico.
Il Presidente della manifestazione, Alessandro Strazzanti e l'Exhibition Manager Benedetta Canossi, oltre a svelare le carte vincenti dell'evento, l'importanza e la professionalità dell'intero staff organizzativo, coglieranno l'occasione per presentare i risultati raggiunti da questa prima edizione e fornire i primi importati dettagli sulla prossima.
Inoltre, proprio in quest'occasione sarà possibile anche per te fare domanda per partecipare all'edizione 2010 godendo di un'eccezionale e vantaggiosa offerta early booking!
Meeting Luxury è una vetrina internazionale dove poterti presentare ai piu' qualificati buyer internazionali, provenienti dalle aree geografiche emergenti del panorama turistico e sfruttare l'occasione per soggiornare nella preziosa location offerta dalla Città di Lugano.
Per maggiori informazioni
Silvia Gasparini
www.meetingluxury.com
info@meetingluxury.com
Tel.: 0041 91 611 80 70
--
Da: Promax Communication <promaxcommunication@gmail.com>
Nessun commento:
Posta un commento