CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

EXPO ASTANA 2017 ARRIVA A MILANO

Dopo la Spagna, Il padiglione mobile di EXPO Astana 2017 "Future Energy" arriva in Italia e viaggerà in 12 paesi Europei per informare il pubblico sul Kazakhstan, Astana e l'ormai prossimo evento mondiale sulla "green" energy.



Milano – 14 Marzo 2017 – Il Road Show di Expo Astana 2017 arriva a Milano per la sua prima tappa italiana. Il padiglione mobile, nato per promuovere e informare il pubblico su Expo Astana 2017 e il tema della "Future Energysarà visitabile dal 15 al 17 Marzo nella centralissima Piazza XXIV Maggionelle adiacenze del mercato, per poi trasferirsi a Roma dal 22 al 24 Marzo.
Dopo aver fatto tappa a Madrid e Barcellona, il Road Show prosegue il suo lungo viaggio per l'Europa con le due date italiane. In totale saranno 14 le citta coinvolte:  Madrid, Barcellona, ​​ Milano, Roma, Zurigo, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga, Berlino, Varsavia, Vilnius, e Helsinki. Il padiglione Expo 2017 rimarrà in ogni città per 3-4 giorni.
"L'Expo Caravan fornirà ai cittadini e ai turisti dqueste città una grande opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e EXPO. Potranno ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan ", dice il presidente di Astana EXPO-2017 Akhmetzhan Yessimov.
Commissari generali dei paesi partecipanti, i tour operator stranieri i rappresentanti delle Ambasciate di Kazakhstan saranno presenti durante I giorni del roadshow.
Il padiglione mobile di Expo 2017 ospita tante attrazioni tra cui:una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.
"In questo padiglione i visitatori saranno in grado di ottenere non solo informazioni dettagliate in merito a Expo 2017 e conoscere meglio il tema dell'evento, ma anche provare le ultime tecnologie interattive e multimediali che saranno di interesse per adulti e bambini," continua Yessimov.
L'ingresso al padiglione mobile di Expo 2017 sarà gratuito e tutti i materiali audiovisivi saranno forniti nella lingua locale.

Astana EXPO 2017
L'EXPO internazionale Astana 2017 'Future Energy' si svolgerà tra  il  10 giugno e il 10 settembre ad Astana. La mostra durerà 93 giorni e sarà il più spettacolari evento di interesse culturale nel 2017. I visitatori potranno partecipare a più di 3.000 eventi a tema. Ad oggi, 115 Paesi e 18 Organizzazioni Internazionali hanno confermato la loro partecipazione.
Come parte di Astana EXPO 2017, documenti politici globali saranno elaborati al fine di promuovere uno stile di vita a basso consumo energetico e con ampio uso di fonti di energia rinnovabili.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *