Cinisello Balsamo, 20 marzo 2017 - CeBIT 2017 vede Epson (pad.3, stand D17 e nell'area Giappone, pad.4, stand A38) delineare la sua idea per il futuro ambiente di lavoro, allineando le aspettative della società e le tendenze della tecnologia per la realizzazione di ambienti più sostenibili e lavoratori più efficienti e coinvolti.
Come azienda, Epson supporta questa nuova era che cambierà non solo il lavoro ma anche la vita delle persone, attraverso le proprie tecnologie di base, tra cui tecnologie indossabili, robotica, visual imaging e printing, che verranno presentate a CeBIT, con una serie di innovazioni e prodotti che confermano i passi avanti fatti dall'azienda.
Alla guida di una line-up ricca di prodotti, a CeBIT 2017 Epson annuncia la sua nuova generazione di stampanti a getto d'inchiostro per l'ufficio, superveloce ed eco-efficiente: la gamma WorkForce Enterprise.
Robert Clark, senior vice president, Epson Europe, afferma: "Per la prima volta in Europa presentiamo PaperLab, il primo sistema al mondo per creare carta pronta all'uso direttamente in ufficio a partire da carta triturata in maniera sicura tramite processo a secco(1), in grado di produrre migliaia di fogli di carta riciclata al giorno.
I visitatori possono trovare maggiori informazioni sulla storia di Epson e sulla sua strategia futura in una coinvolgente presentazione che verrà mostrata su uno schermo curvo a 230 pollici nell'area dedicata al Giappone presso lo stand A38 nel padiglione 4. Si parlerà delle "anteprime mondiali" di Epson, del suo impegno per l'ambiente e sarà possibile osservare da vicino i prodotti innovativi che stanno contribuendo a plasmare il futuro, come ad esempio i robot a due braccia.
Presso lo stand, i visitatori potranno vedere la nuova WorkForce Pro WF-C869RDTWF, in grado di far risparmiare alle aziende fino al 95% di energia, il 99% di rifiuti(2), e di eliminare i tempi di inattività stampando fino a 84.000 pagine(3) - senza cambiare i consumabili. Inoltre, saranno presentati i videoproiettori Epson da installazione e per l'ufficio, tra cui il modello EB-L25000U, attualmente il proiettore laser da installazione 3LCD più luminoso, più piccolo e leggero sul mercato(4).
(1) Una piccola quantità di acqua viene utilizzato per mantenere un certo livello di umidità all'interno del sistema. Il sistema può utilizzare carta ordinaria formato A3 e A4 come materia prima. PaperLab è il primo sistema a mondo per creare carta pronta all'uso direttamente in ufficio usando un processo a secco, secondo la ricerca globale di Seiko Epson a partire dal novembre 2016.
(2) In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi e terminati a febbraio 2017, rispetto a una selezione di soluzioni della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/inkjetsaving
(3) Approssimativamente resa per pagina. La resa effettiva varia in base alle immagini stampate e alle condizioni di utilizzo. Per maggiori informazioni visita www.epson.eu/pageyield
(4) A partire da novembre 2016.
(5) Risparmio medio calcolato sulla base del numero di pagine indicato utilizzando i flaconi di inchiostro forniti insieme alle stampanti della gamma EcoTank, incluso il prezzo dell'hardware. Confronto tra il costo medio della gamma EcoTank A4 e dei primi 10 modelli più venduti in Europa occidentale da maggio 2015 ad aprile 2016, secondo quanto rilevato da GfK. Costi di stampa calcolati in base alla proporzione tra cartucce standard e XL secondo quanto rilevato da GfK
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento