Erano quattro normalissimi ragazzi che condividevano la stessa passione, oggi sono gli idoli dei teenager: St3pNy, Anima, Vegas e SurrealPower, ovvero i Mates, hanno conquistato la rete grazie ai videogiochi.
Con quasi quattro milioni di iscritti sui loro canali YouTube e cento milioni di visualizzazioni al mese, si sono aggiudicati il titolo di star del web.
Sabato 14 e domenica 15 gennaio gli youtuber più popolari d'Italia incontreranno i propri fan presso Expo Elettronica, a ModenaFiere.
Con loro ci sarà LaSabriGamer, astro nascente di Youtube che, con quasi 250 mila iscritti è la gamer girl più famosa d'Italia.
Sarà Lo staff di Tom's Hardware, la testata giornalistica guru del tech, a curare gli stand degli Youtuber e porterà in fiera anche decine di console e PC da gioco per offrire ai visitatori la possibilità di divertirsi con i videogiochi più diffusi e le tecnologie più moderne.
Come per esempio i simulatori di guida più evoluti e diverse postazioni di realtà virtuale per provare una delle esperienze più cool del momento.
Ma Expo Elettronica è molto altro. Con un unico ticket d'ingresso il pubblico può visitare anche altri quattro settori tematici: quello dedicato all'elettronica professionale e di consumo; Cos.Mo Cosplay Modena, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto e dei cosplayer; Mo.Del, che raccoglie le proposte del mondo del modellismo; Mo.Ma, un'area riservata alle nuove tecnologie open source, GamePlay Expo, un'area tutta dedicata a tornei e gare a premi di videogiochi.
Dove, come, quando:
Date e orari: sabato 14 gennaio dalle 9 alle 19, domenica 15 gennaio dalle 9 alle 18.
Luogo: Modena Fiere Viale Virgilio, 70/90 uscita Autostrada Modena nord;
Organizzazione: Blu Nautilus Srl;
Info: 0541439573; www.expoelettronica.it
Ingresso: sul sito www.expoelettronica.it nella sezione "Informazioni per il Pubblico" si trovano i prezzi delle diverse tipologie di biglietto
Nessun commento:
Posta un commento