CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Tutta l’Energia della frutta Dole a Macfrut 2015


Dole sarà tra i protagonisti della nuova edizione della più importante kermesse ortofrutticola nazionale ed internazionale
STAND DOLE
B3 n° 35–36-45-46
 
Dole rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Macfrut, la principale iniziativa dedicata alla filiera ortofrutticola, in programma dal 23 al 25 Settembre, per la prima volta, presso il Rimini Expo Centre.
Per la sua rilevanza, Macfrut è la cornice ideale per Dole per lanciare in anteprima il secondo flight della campagna di comunicazione 2015 My Energy, volta a sensibilizzare i consumatori sull'importanza dell'adozione di uno stile di vita sano, fatto di buona alimentazione, attività fisica e tempo dedicato alle proprie passioni.

Ecco il segreto dell'energy code - codice energetico - per una vita longeva ed appagante, promosso anche in questa seconda parte del 2015 con un concorso promozionale al consumatore, online dal 25 Settembre fino all'8 Novembre.


Dole al Macfrut sarà altresì tra i protagonisti dell'altra grande novità di questa rinnovata edizione, la vetrina mediatica Fruit & Veg Fantasy Show che, dopo il debutto e il successo conseguito in occasione della scorsa Rimini Wellness, la fiera nazionale dedicata al fitness e al benessere, viene ora riproposta per coinvolgere trade e stampa specializzata attraverso speciali performance e speech istituzionali.

"Per la prima volta, in una Fiera di settore, viene offerta l'opportunità non soltanto di incontrare il pubblico specializzato – afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – ma anche di presentare i prodotti nelle loro potenzialità di utilizzo secondo la cultura gastronomica unica del Made in Italy: la frutta oltre la sana merenda, il dessert leggero di fine pasto o lo spuntino salutare e dunque come l'ingrediente protagonista di una ricetta perché no salata e di preparazioni raffinate."

La frutta Dole sarà interpretata nello speciale spazio arena e nel corso delle tre giornate mediante scenografici show cooking organizzati dagli chef stellati di Gambero Rosso - Hiro, Giorgione e Davide Cannillo. Tante idee, suggerimenti e piatti ricchi di gusto e benessere, con frutta e verdura in primo piano e con le banane e gli ananas Dole alla base di divertenti esibizioni di Food Art.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *