Dole sarà tra i protagonisti della nuova edizione della più importante kermesse ortofrutticola nazionale ed internazionale
STAND DOLE
B3 n° 35–36-45-46
Dole rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Macfrut, la principale iniziativa dedicata alla filiera ortofrutticola, in programma dal 23 al 25 Settembre, per la prima volta, presso il Rimini Expo Centre.
Per la sua rilevanza, Macfrut è la cornice ideale per Dole per lanciare in anteprima il secondo flight della campagna di comunicazione 2015 My Energy, volta a sensibilizzare i consumatori sull'importanza dell'adozione di uno stile di vita sano, fatto di buona alimentazione, attività fisica e tempo dedicato alle proprie passioni.
Ecco il segreto dell'energy code - codice energetico - per una vita longeva ed appagante, promosso anche in questa seconda parte del 2015 con un concorso promozionale al consumatore, online dal 25 Settembre fino all'8 Novembre.
Dole al Macfrut sarà altresì tra i protagonisti dell'altra grande novità di questa rinnovata edizione, la vetrina mediatica Fruit & Veg Fantasy Show che, dopo il debutto e il successo conseguito in occasione della scorsa Rimini Wellness, la fiera nazionale dedicata al fitness e al benessere, viene ora riproposta per coinvolgere trade e stampa specializzata attraverso speciali performance e speech istituzionali.
"Per la prima volta, in una Fiera di settore, viene offerta l'opportunità non soltanto di incontrare il pubblico specializzato – afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – ma anche di presentare i prodotti nelle loro potenzialità di utilizzo secondo la cultura gastronomica unica del Made in Italy: la frutta oltre la sana merenda, il dessert leggero di fine pasto o lo spuntino salutare e dunque come l'ingrediente protagonista di una ricetta perché no salata e di preparazioni raffinate."
Nessun commento:
Posta un commento