ART DECÒ E ANNI ‘40 ISPIRANO LE NOVITÀ DELLA MAISON
Bassano del Grappa (VI), Febbraio 2014 - Una ventata di novità è in arrivo dalla Maison Bizzotto in occasione della manifestazione di design internazionale: il Salone del Mobile di Milano 2014 (8-13 aprile).
Nel padiglione dedicato al classico, Bizzotto mescola uno stile chic intramontabile per creare un’atmosfera senza tempo.
La collezione Montmartre, protagonista dello stand, é presentata in anteprima speciale ai visitatori della 53^ edizione del Salone Internazionale del Mobile.
La freschissima collezione, disegnata da Tiziano Bizzotto, propone da un lato le linee eleganti dell’Art Decò, dall’altro le sobrie geometrie degli anni 40, per un connubio perfetto di stile e armonia compositiva.
Nuove proposte che esplorano l’area living, la zona pranzo, l’atmosfera riservata dell’ambiente o ffice e la zona notte, con la novità pensata per il mondo dei bambini: la romantica culla Rebecca.
Novità assolute dedicate al mondo contract, cura estrema del dettaglio, lavorazione di altissimo livello e soprattutto personalizzazione, il tailor-made totalmente pensato per esaudire le esigenze del cliente.
A fare da sfondo ad ogni ambiente la boiserie Miami, un richiamo alla natura dove le venature del legno incontrano il rigoglio stilizzato dei fiori della collezione Iris.
Frizzanti inserti che sottolineano ancora una volta la grande versatilità e il potenziale sinergico delle collezioni Bizzotto. Spunti straordinari dove ogni disegno (Iris, Diamond, Rebecca, Maori) diventa fonte di ispirazione progettuale per creare ambienti sempre unici, dinamici e giocosi. È questo il nuovo concetto di stile che esprime pienamente la forza e la passione creativa del brand.
Rivisitazione dello stile romantico, forti linee sinuose, impegno in progetti dall ’appeal emozionale che si caratterizzano per la loro unicità, è questo il fil rouge che porta Bizzotto ad inserirsi come protagonista al Salone del Mobile 2014. Un esempio di eccellenza italiana che affonda le sue radici in uno stile le cui basi poggiano sulla ricerca e sperimentazione di nuove forme per esprimere non solo un design innovativo, ma anche la qualità, valore primario di un’azienda con 40 anni di storia alle spalle.
Nessun commento:
Posta un commento