Milano, 27 febbraio 2014 – Armadillo Lab, startup focalizzata sull'utilizzo delle più avanzate tecnologie per la creazione di prodotti destinati alla semplificazione della gestione degli ambienti domestici, annuncia la partecipazione al CEBIT che si terrà ad Hannover dal 10 al 14 marzo, ospite di Euronet, system integrator leader nelle soluzioni tecnologiche aeroportuali, Area Regione Puglia, Hall 9, Stand 24 .
In questa occasione verrà presentata Armadillo, una soluzione di domotica innovativa, modulare e personalizzabile, che permette la gestione completa della casa 'intelligente' anche da remoto, attraverso lo smartphone.
Armadillo si adatta alla propria abitazione con il controllo indipendente di ogni stanza in quanto in grado di gestire interruttori, luci, termostato e rilevazione presenze, senza bisogno di ulteriori sensori, consentendo al contempo un elevato risparmio energetico. Esso si installa in modo facile e rapido, senza opere murarie o interventi invasivi sull'impianto elettrico ed è inoltre disponibile in una vasta gamma cromatica di cover e in diversi materiali, perfettamente integrabile con qualsiasi stile abitativo. Interamente progettato e realizzato in Italia, Armadillo è totalmente modulare per garantire piena compatibilità con gli sviluppi tecnologici futuri.
Il Cebit rappresenta, nel panorama internazionale, uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici dedicati alle Tecnologie dell'Informazione e delle Telecomunicazioni e ricopre l'intero spettro di offerta dell'Information & Communication Technology, telecomunicazioni, software e servizi connessi.
Armadillo Lab nasce dalla passione per l'innovazione di Marco Tampieri, progettista e manager con esperienza nell'integrazione delle innovazioni nei processi aziendali e nella ricerca di soluzioni efficaci per la quotidianità. Il team comprende anche Anouck Amatruda, Design Strategist specializzata nei mercati consumer e nella sostenibilità, e Fabio Pedaletti, Art Director e Designer con esperienza in progetti tecnologici con particolare attenzione alla cultura digitale. http://www.openarmadillo.com
Maggiori informazioni su Euronet: http://www.euronet.aero
Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
giovedì 27 febbraio 2014
Armadillo Lab partecipa al CEBIT 2014
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento