CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

SALONE DEL MOBILE 2014: BIZZOTTO DEBUTTA AD EUROCUCINA 2014


BIZZOTTO DEBUTTA AD EUROCUCINA 2014
PROGETTO, ELEGANZA E CURA DEL DETTAGLIO NELLE ESCLUSIVE CREAZIONI DELLA MAISON

Bassano del Grappa (VI), Febbraio 2014 - Bizzotto annuncia la sua partecipazione, per la prima volta, all’edizione di EuroCucina 2014, manifestazione dedicata alla presentazione di soluzioni innovative e moderne per l’ambiente cucina. In occasione del grande evento, che si terrà a Milano dall’8 al 13 aprile 2014, Bizzotto presenterà tre eccezionali proposte per lo spazio cucina, pensate ad hoc per il mondo dei progettisti e designer.
Ascoltare il consumatore e tradurne le emozioni in progetti è l’obiettivo che l’azienda si impegna a raggiungere con la divisione Project, creata per rispondere alle diverse esigenze, pensate e realizzate da Bizzotto per il mondo del contract residenziale e non solo.
Liaison tra praticità e bellezza è lo spazio cucina, interpretato secondo diverse declinazioni.
La Cucina Diamond, rivisitata in versione richiudibile, ha dato vita a Diamond Scrigno, con pareti mobili che si nascondono a scomparsa lateralmente. Una soluzione progettuale che ricorda proprio la preziosità di uno scrigno segreto, creando un altro innovativo e magico ambiente sempre pensato su misura dell’acquirente. Uno spazio funzionale progettato con le più sofisticate tecniche. Diamond Scrigno, unica e seducente, le dimensioni compatte la rendono adattabile a progetti diversi: residenziali, alberghieri, per l’arredamento di yacht e molto ancora.
La cucina Precious, dalla collezione Heritage, è interprete dell’eleganza classica. Caratterizzata da linee sottili e profili geometrici, per una semplicità che ben si sposa con qualsiasi contesto architettonico. Colonnati e disegni ispirati all’epoca rinascimentale raccontati in chiave nuova fanno di Precious una soluzione funzionale dallo stile senza tempo.
La naturale freschezza della radica e l’eleganza stilizzata dei decori sono i reali protagonisti della cucina Iris, presentata al Salone in una veste inedita. Nelle diverse nuances dell’oro e radica naturale, questo ambiente cucina unisce realtà diverse tra loro ma che si sposano in un connubio perfetto di finiture naturali e disegni floreali, un gioco di emozioni che donano al fruitore un piacevole senso di delicatezza.
Diamond Scrigno, Precious, Iris: ambienti dove la versatilità è di casa, dove ogni modulo è realizzato su misura per andare incontro alle sfide più ambiziose nella cura dei minimi dettagli, per una qualità dai tratti inconfondibili. Dettagli che fanno la differenza, impreziositi da una naturale ma al contempo studiata ricerca di soluzioni tecniche.
Vani attrezzati, colonne estraibili, sistemi elettronici di apertura, accessori e comparti unici nel loro genere, pensati per sfruttare al meglio tutti gli spazi.
Una proposta totalmente custom made, dove trovano spazio elementi funzionali per soddisfare ogni esigenza: come il porta spezie incassato in legno e acciaio, elegante e funzionale, alla cantinetta per mantenere la temperatura adeguata dei vini pregiati, e vani a scomparsa proposti nelle co lonne di sostegno della cappa.
Un cammino, quello della Maison Bizzotto, interamente basato sulla necessità di creare soluzioni ad hoc per ogni esigenza: dall’amore per lo stile più retrò con Precious, fino al delicato connubio tra naturalità del legno e i fiori della collezione Iris.
Il Brand Bizzotto elabora da anni audaci progetti, realizzando prodotti dotati di una forte identità estetica unita ad una continua ricerca tecnica. Soluzioni progettuali simbolo di estrema armonia e grande eleganza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *