CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 2 agosto 2013

Dierre: a MADE expo sicurezza e design Made in Italy




DIERRE: A MADE EXPO SICUREZZA E DESIGN MADE IN ITALY
Alla fiera milanese nuove porte hi-tech e soluzioni per l'efficienza energetica

Dierre - il marchio italiano leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza- ha scelto la prossima edizione di MADE expo, a Milano Rho Fiera dal 2 al 5 Ottobre 2013, per presentare al pubblico specializzato le ultime novità nel campo delle porte blindate e dell'efficienza energetica degli infissi.

Tecnologia e risparmio saranno infatti i temi forti di quella che si conferma come la più importante manifestazione italiana dedicata a edilizia e architettura.
Nel 2013, per la prima volta, la fiera prenderà una cadenza biennale e sarà suddivisa in 6 saloni tematici di cui uno, appunto, dedicato a Involucro e Serramenti.

Qui Dierre -all'ingresso del padiglione 9- esporrà in anteprima i nuovi modelli Hibry e Synergy Out.
Dierre Hibry, in particolare, è una porta blindata con apertura elettronica, progettata per coniugare sicurezza e facilità d'utilizzo e per estendere ad ogni tipo di abitazione -al costo di una normale porta di sicurezza- l'utilizzo di serramenti automatici di ultima generazione.

Per aprire la sua serratura antieffrazione basta avvicinare alla porta la speciale chiave hi-tech Easy Key, che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un trasmettitore automatico (transponder) che sblocca i catenacci. Ogni porta Hibry ne può gestire fino a 250!, anche nel formato carta di credito (Key Card) o Key Control.

E' invece l'efficienza energetica il plus della porta Synergy Out.
Oltre alla sicurezza, garantita dal certificato antieffrazione in Classe3, i tecnici Dierre hanno lavorato alla progettazione di un telaio in PVC con anima in acciaio che raggiunge valori di isolamento termico da primato con una trasmittanza (Uf) di 1.1 W/(m2 K) contro i 7 di un normale telaio in acciaio!

Un dato che migliora sensibilmente le prestazioni dell'intero serramento e blocca le dispersioni di calore in tutte le stagioni, contribuendo a ridurre le spese di climatizzazione.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

Informazioni per il pubblico: 0141-949411  www.dierre



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *