CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

Tutte le novità Rittal ad Affidabilità & Tecnologie



Rittal sarà presente per la prima volta ad  Affidabilità & Tecnologie, il prossimo 17/18 aprile a Torin , con un ampio spazio espositivo nell’area “Controlli in produzione”, Stand D10 - D12. 

Numerose le novità che i visitatori potranno scoprire  in quest’area, a partire dagli effetti del rinnovo del famoso armadio modulare TS 8 in termini di aumento dell’efficienza di montaggio, grazie alle novità apportate per il montaggio degli accessori. Vi sarà inoltre spazio per gli armadi della gamma SE 8, contenitori “stand-alone” basati su piattaforma TS 8 realizzati in monostruttura portante, e per i nuovissimi sistemi a braccio portante 60/120/180 per l’interfaccia uomo-macchina.
Oltre all’area espositiva, i visitatori potranno far riferimento anche ad un Easy Speech che si terrà  il 18 aprile alle 10.30 da  Luca De Pari, Product Specialist Climate Control Systems, nella Sala Corner Innovazione, per approfondire tutte le principali caratteristiche tecnologiche dei contenitori per l’interfaccia bordo macchina e dei sistemi di condizionamento ad elevata efficienza energetica Blue “e”.
Le unità di condizionamento della linea Blue “e” che offrono un risparmio energetico superiore al 45% rispetto alle altre soluzioni sul mercato e una considerevole riduzione delle emissioni di CO2, grazie soprattutto alla funzione di controllo “eco-mode control, che permette una gestione del clima mirata alle reali esigenze richieste. Il concetto Blue “e” trova applicazione ad esempio nel nuovo TopTherm Chiller, sviluppato come soluzione standardizzata dedicata ai mondi dell'automazione industriale e dell’IT e caratterizzato da una struttura modulare e da un design che assicura una superficie di ingombro minima ed una notevole facilità di montaggio, manutenzione o sostituzione di moduli con potenza frigorifera diversa.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *