CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2012

SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi dall’8 all’11 novembre


SposAmi Wedding in fiera a Bari

con Promessi Sposi dall'8 all'11 novembre 

 

CONVERSANO (Ba) - SposAmi Wedding Card, ecco una delle numerose novità che saranno proposte dalla SposAmi Wedding di michele fortunato comunicazione in fiera a Bari a Promessi Sposi (presso la fiera del Levante) dall'8 all'11 novembre 2012. Con oltre 30 partners SposAmi Wedding, coordinata dalla wedding planner, Grazia Griesi, proporrà in fiera un'equipe di professionisti del settore Sposa altamente qualificati.

Ai futuri sposi saranno garantite professionalità, gusto e convenienza. Infatti grazie alla SposAmi Wedding Card, chi avrà scelto almeno tre partners sui trenta proposti, riceverà delle promozioni imperdibili. Naturalmente regali e sorprese per tutti coloro che visiteranno lo stand in fiera.

"E' il matrimonio che cambia con il gusto, la classe e l'originalità", ha detto  Grazia Griesi. Già creativa del settore sposa, Grazia si è specializzata seguendo un corso di perfezionamento nel Castello Odescalchi di Bracciano con Sanda Pandza, una delle migliori wedding italiane. Tutti ricorderete i matrimoni di: Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher Tom Cruise e Katie Holmes o quello di Laura Freddi e Claudio Casavecchia, tutti festeggiati al Castello Odescalchi sotto la direzione proprio di Sanda Pandza e della sua equipe.

 

"Nulla è lasciato al caso – ci ha spiegato Grazia Griesi – in ogni settore bisogna professionalizzarsi e io ho assecondato la mia naturale creatività ponendo al centro dell'attenzione i desideri degli sposi, desideri che noi trasformiamo in realtà. L'aggiornamento è continuo, non è sufficiente avere delle qualità potenziali ma queste vanno alimentate con il cambiare delle stagioni e delle tendenze, non a caso sarò nuovamente a Bracciano per uno stage sugli allestimenti matrimoniali che possono essere utilizzati nella stagione invernale".

 

Un team di esperti sarà a disposizione delle coppie per valutare insieme proposte e soluzioni assolutamente personalizzate.

 

 

 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *