Via F. Turati 34, Milano – 1° Piano, Stand 04
I due brand, scelti per la categoria Spotlight in virtù della loro recente introduzione sul mercato, saranno ospitati presso lo spazio di Luxury‐Lab (1° Piano, Stand 04), distributore esclusivo per il canale profumerie di nicchia e Hotel&Spa. La manifestazione, dedicata alla Profumeria Artistica, si rivolge al cuore di appassionati di profumi e addetti ai lavori tra i più qualificati al mondo.
Esxence The Scent of Excellence, giunta alla sua terza edizione, si riconferma quindi quale irrinunciabile punto di riferimento e di incontro per proprietari di marchi, creatori, produttori, distributori, buyer e retailer provenienti da tutto il mondo.
L’esclusività delle proposte di Atelier & Design Fragranze, destinate ad un consumatore in cerca di creazioni di grande originalità, carattere e valore artistico, si avvale di una distribuzione estremamente selettiva e di qualità, su differenti canali nazionali ed esteri, che comprende, oltre a profumerie di nicchia e Hotel&SPA, anche selezionati negozi d’abbigliamento, e di accessori d’arredo. L’attenzione ai dettagli, all’estetica e alla qualità sono i segni distintivi delle due collezioni che propongono prodotti ideati e realizzati interamente in Italia, a partire dalla selezione di fragranze create in esclusiva dall’atelier M&M Fragrances.
Il nuovo brand ATMOSQUARE, in commercio a partire dalla fine di gennaio 2011, propone una selezione di diffusori d’essenze dedicati a chi ricerca una sintonia profonda con lo spazio in cui vive per creare atmosfere intense e suggestive: il progetto nasce dall’interpretazione istintiva e ancestrale del profumo, il nostro profumo, un tratto distintivo che ci appartiene, una percezione che ritroviamo sulla nostra pelle e negli spazi in cui viviamo. Partendo da questo approccio si è scelto di affiancare alla collezione Home la linea Eau de Parfum, con le due nuove fragranze MALE e FEMALE: per la prima volta il profumo, per lui e per lei, diventa anche home fragrance.
ATMOSFERA propone una collezione di diffusori di essenze racchiuse in sfere di legno massello nei colori più di tendenza. Ben 18 fragranze confezionate singolarmente in un raffinato astuccio telato con il logo stampato in argento a caldo. La collezione 2011 prevede sei nuove nuance e un impreziosimento di packaging e prodotto. Le sfere sono dotate infatti di un nuovo sistema di chiusura del fondo, in cui si inserisce il flacone di profumo per ambiente da 250 ml, acquistabile a parte, mentre la parte superiore da cui fuoriescono i midollini del diffusore è impreziosita da un anello in alluminio con il logo ATMOSFERA.
La presenza di ATMOSQUARE e ATMOSFERA a questo importante evento giunge a conferma del percorso di crescita dell’azienda nel settore della profumeria di nicchia, nell’ambito del quale Atelier & Design Fragranze sta consolidando la propria posizione come punto di riferimento di alta qualità Made in Italy.
Per ulteriori informazioni:
ATELIER & DESIGN FRAGRANZE
www.atmo‐sfere.it
Tel.: +39 02 49792874
info@atmo‐sfere.it
Nessun commento:
Posta un commento