CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

SIPARIO SU SPOSINLOVE 2014



Si è conclusa la kermesse espositiva del Salone della sposa e di Habita, alla Terrazza Ulisse
SIPARIO SU SPOSINLOVE 2014
"SOCIAL EDITION", IL RACCONTO 2.0 DEL MONDO WEDDING
CATANIA - «L'edizione di quest'anno? Una social edition: dinamica, interattiva, coinvolgente e leggera. Come le future spose che sono venute a trovarci per raccogliere spunti, indossare l'abito da sogno, scegliere il sottofondo musicale, i fiori, le bomboniere, testare i menu più tradizionali e quelli "fusion", testare l'acconciatura o il make up. Insomma, anche quest'anno Sposinlove si è confermato il perfetto wedding planner: puntuale, al passo coi tempi e divertente». Commenta così il direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame la conclusione del "white show" Sposinlove che quest'anno ha fatto spazio ad un importante ritorno, il Salone dell'arredamento Habita, nel corso di due week end che hanno raccontato il mondo in bianco, in tutte le sue sfumature, ospiti della Terrazza Ulisse.
Una no-stop di passerelle, haute couture, anteprime internazionali, eleganza, buon gusto e la giusta dose di intrattenimento e voglia di divertirsi, grazie al programma di eventi collaterali che ha accompagnato le giornate di Sposinlove: attesissima la notte bianca che fino a mezzanotte ha puntato i riflettori sulle ultime novità del wedding, tra queste la preview della collezione di Maggie Sottero, bridal stylist americana, come special guest delle sfilate firmate Sposinlove.

Immancabile, anche quest'anno, il gioco evento "Un giorno da modella" - in collaborazione con la rivista internazionale White Sposa – ha saputo regalare un sogno e un sorriso alle partecipanti in attesa del fatidico giorno del sì. Presenti, molto glamour e con uno sguardo attento e critico,  le fashion blogger di Sposinlove non hanno perso una sfilata, un backstage, un prova make up o un assaggio di finger food, raccontando tutto in tempo reale sui canali social e attraverso i rispettivi blog, con i noti hashtag #sposinlove #terrazzaulisse #eventoglamour e una pioggia di "like" per gli scatti di "SelfieinLove" nel wall appositamente creato per le coppie che si sono messe in gioco, aggiudicandosi l''allestimento completo per il proprio matrimonio.  E ancora food show, musica live, scenografie e tanto altro, grazie anche alle partnership di Blanco Atelier e Matrimonio.com, con la conduzione sul palco di Ruggero Sardo e trucco e parrucco di Modhair. «Siamo riusciti a sdoganare il cliché del tradizionale salone della sposa – conclude Lanzafame – riunendo esposizione, incontro domanda e offerta, professionalità. Paragonerei l'atmosfera di Sposinlove al tipico fermento dei preparativi nuziali: un concentrato di emozioni, consigli, desideri». 


www.sposinlove.it | FB Evento Sposinlove

Foto Sposinlove 2014



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *