CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

Esperienze e applicazioni reali protagoniste a mcT Petrolchimico con Rittal e SEID



Esperienze dirette e vantaggi applicativi nel settore del petrolchimico: saranno questi i focus dell’intervento che Rittal terrà nel corso di mcT Petrolchimico, la manifestazione in programma presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese il prossimo 27 novembre. Il contributo sarà arricchito dalla compartecipazione di SEID, System Integrator leader nella fornitura a livello mondiale di tecnologie ad alto livello di innovazione per aziende attive nel settore Oil&Gas, che porterà il suo punto di vista specializzato.
Pochi mercati sono soggetti a una regolazione approfondita quanto quella del settore petrolchimico, in cui normative internazionali, locali e settoriali si accompagnano a imprescindibili esigenze di sicurezza, rischiando di rendere arduo il lavoro degli operatori. In tal senso, è fondamentale la scelta dei partner a cui fare affidamento, come testimonia l’esperienza maturata negli anni da SEID insieme a Rittal.
Nel corso del loro intervento, Edgardo Porta, Direttore Marketing di Rittal e Roberto Bennice, Chief Sales & Marketing Officer di SEID, approfondiranno dunque la loro comune esperienza nello sviluppo di un’applicazione recentemente realizzata per una centrale elettrica turbogas situata in territorio russo, per la quale SEID ha fornito i sistemi di controllo e supervisione dedicati agli impianti di compressione per l’alimentazione delle turbine a gas.
Verranno quindi illustrate criticità specifiche di questo mercato ed i vantaggi ottenibili da una piattaforma completa di soluzioni standardizzate, flessibili, modulari e dotate della più vasta gamma di accessori e certificazioni. Sarà inoltre possibile approfondire i temi nell’area espositiva, presso la postazione di Rittal.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *