CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Il consorzio Italy Family, che gode di servizi ad hoc per i bimbi e per la loro alimentazione, partecipa a Bimbinfiera di Milano il 4 e 5 ottobre 2014, offrendo vantaggi per tutti.


 

Mi diverto e vado in vacanza con lo sconto!

 

Il consorzio Italy Family, che gode di servizi ad hoc per i bimbi e per la loro alimentazione, partecipa a Bimbinfiera di Milano il 4 e 5 ottobre 2014, offrendo vantaggi per tutti.

I bimbi sono i loro ospiti preferiti. Perché il consorzio Italy Family, che abbraccia più di 100 hotels in tutto lo stivale, ha un occhio di riguardo, anzi tutti e due, per i piccoli vacanzieri, tanto da indicare ogni struttura con una mascotte (Bino) che identifica servizi e standard di qualità dedicati ai bambini. Il consorzio, quindi, non può mancare alla 39esima edizione di Bimbinfiera, che si svolge a Milano il 4 e il 5 ottobre 2014. Sarà presente con un divertente stand di 32mq, disegnato nella grafica e nei colori a prova di piccoli visitatori, ricco di iniziative e di attrazioni. Sarà allestito in collaborazione con Noberasco, la società alimentare leader in Italia per la frutta secca e disidratata, che è partner del consorzio Italy Family. I prodotti, che si possono consumare anche lontano dai pasti senza compromettere i valori nutrizionali della frutta,  sono in linea con le attenzioni che gli hotels hanno per l'alimentazione sana dedicata ai piccoli. Così ad animare lo stand ci saranno nutrizionisti, oltre a testimonial famosi, e tanti giochi: trucca bimbi, animazione, gadget e sample, i giochi di Frutta Land. L'occasione è ghiotta anche per mamma e papà che portando i propri figli riceveranno sconti e vantaggi per andare in vacanza con tutta la combriccola. Con le cartoline, distribuite insieme al catalogo 2014, "Mare, terme, lago o montagna? Italy Family Hotels ha la soluzione giusta per te e la tua famiglia", si riceve uno sconto del 10% sulle strutture delle località di montagna per vacanze da prenotare entro il 31 ottobre 2014 nella stagione 2014-2015 (escluso la settimana di Natale e Capodanno, i festivi e i ponti). Una riduzione del 10% è in regalo anche per gli hotels sui laghi e al mare, da prenotare entro il 28 febbraio 2015 per l'estate e per un soggiorno di almeno 6 notti (esclusa la settimana di Ferragosto, festività e ponti).

Per scaricare immagini in alta definizione:

http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6212/mi-diverto-e-vado-in-vacanza-con-lo-sconto

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q 

Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851 
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *