CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

AL SANA 2014, I BIORITMI 90 SECONDI, NOVITA’ ASSOLUTA PER LA CATEGORIA.


 AL SANA 2014, I BIORITMI 90 SECONDI, NOVITA' ASSOLUTA PER LA CATEGORIA.
RISI INTEGRALI E QUINOA DA AGRICOLTURA BIOLOGICA "READY TO EAT"


Estensione di gamma dei Bioritmi®, confezionati in busta doypack, sono disponibili per la distribuzione nel canale specializzato biologico nel pratico vassoio espositore "ready shelf".  Si conservano perfettamente a temperatura ambiente con una shelf life di 18 mesi.



Molvena (VI), 4 settembre 2014 Pedon presenta al SANA di Bologna i Bioritmi® 90 secondi, una nuova linea, estensione di gamma dei Bioritmi®, costituita da prodotti provenienti da agricoltura biologica, e composta da due referenze: riso lungo integrale e selvaggio, riso lungo integrale con quinoa rossa.

Novità nella categoria, i Biortimi 90 secondi sono risi integrali e quinoa, 100% naturali e biologici, cotti al vapore con un filo di olio extra vergine italiano e un pizzico di sale del Mediterraneo, pronti in pochi minuti a bagnomaria, in padella o nel forno a microonde.

Ricchi di fibre e proteine, senza additivi, coloranti, conservanti e aromi artificiali, sono ideali per chi segue una dieta vegetariana e vegana. Il naturale e lento processo di cottura al vapore mantiene intatto il patrimonio nutrizionale e tutte le proprietà organolettiche delle materie prime utilizzate.

Confezionati in una pratica busta in doypack, I Bioritmi® 90 secondi sono disponibili per la distribuzione nel canale specializzato biologico nel pratico vassoio espositore "ready shelf" e si conservano perfettamente a temperatura ambiente con una shelf life di 18 mesi.
Altamente versatili in cucina, sono ideali per piatti caldi, minestre e contorni, ma possono anche essere consumati freddi, magari per arricchire gustose insalate.

La preparazione è facile e veloce: basta riscaldare il prodotto 90 secondi nel forno a microonde, oppure in padella o a bagnomaria per pochi minuti, per gustare un piatto genuino e completo, senza rinunciare al gusto.

Sul retro di ogni confezione, le modalità di preparazione e il QR code da cui è possibile scaricare un pratico ricettario dedicato, oppure direttamente dal sito www.pedon.it
Referenze: riso lungo integrale con quinoa rossa, riso lungo integrale e selvaggio
Formato: 250 g (2 porzioni)
Shelf-life: 18 mesi
Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99

Presenti al SANA 2014 – Bologna, 6-9 settembre
Pad.33 Stand 107, Area EcorNaturaSì


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *