Salvamamme: Frutta nelle scuole. Nutrirsi bene, un insegnamento che frutta
Domani al SANIT ore 16 area show cooking
Si terrà domani, alle ore 16, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, in occasione del SANIT - Forum Internazionale della Salute, l'evento Nutrirsi bene, un insegnamento che frutta. L'incontro è organizzato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, in collaborazione con l'Associazione Salvamamme.
Un'edizione speciale quella del SANIT di quest'anno che vede tra i suoi patrocinatori anche Expo 2015, oltre alla Commissione Europea, al Ministero della Salute, Ministero delle Politiche Agricole alimentari e forestali, Regione Lazio, Roma Capitale, Coni, Unioncamere e Farmindustria.
Il SANIT 2014, in particolare, sarà dedicato al diritto alla Salute, alla sana e corretta alimentazione e al benessere. Tra le novità IMPARARE A CUCINARE SALUTARE, "Show Food - Un Mondo di salute": un contenitore interattivo denso di argomenti legati allo stile di vita salutare, alla corretta alimentazione e alla valorizzazione dei prodotti "Made in Italy". Ampio spazio, inoltre, a prodotti e servizi per la salute, seminari sull'alimentazione vegetale, Vegan, naturopatia, con attenzione alla malattia celiaca e dibattiti sulla sperimentazione animale. Sarà, inoltre, possibile acquistare i prodotti delle aziende presenti alla manifestazione.
Ogni anno al SANIT partecipano gratuitamente circa 30.000 visitatori che vengono coinvolti da iniziative organizzate dalle numerose realtà pubbliche e private presenti. Il SANIT, infatti, si rivolge sia agli operatori del settore che al grande pubblico. Numerose anche in questa edizione le Aziende Sanitarie e Ospedaliere, Associazioni senza scopo di lucro, enti pubblici e privati che hanno rinnovato il proprio impegno mettendo a disposizione la propria esperienza e i propri strumenti.
Di seguito il link al Programma:
http://www.sanit.org/category/convegni/
Nessun commento:
Posta un commento