CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 7 aprile 2014

Tante novità per Conergy a Solarexpo ­ The Innovation Cloud 2014


L’azienda sarà in fiera a Milano per presentare il proprio portafoglio di prodotti, sistemi e soluzioni più ampio che mai, il nuovo servizio post vendita a 360° Conergy Services Italia e il pacchetto di soluzioni finanziarie pensate per le piccole e medie imprese per il pagamento dilazionato degli impianti fotovoltaici


Vicenza, 7 aprile 2014 - Conergy sarà presente alla 15a edizione di Solarexpo – The Innovation Cloud, mostra-convegno internazionale sulle energie rinnovabili che si terrà presso il quartiere fieristico di Rho Fiera Milano dal 7 al 9 maggio.
L’azienda approfitterà dell’appuntamento annuale più importante per il mercato italiano di riferimento per presentare le numerose novità che includono il portafoglio prodotti, i servizi post vendita e le soluzioni finanziarie.

In primis allo stand lo staff Conergy illustrerà il nuovo e ampliato portafoglio di prodotti, sistemi e soluzioni Conergy. L’offerta attuale è la più ampia di sempre e include gamme di soluzioni e servizi per la realizzazione, implementazione e integrazione degli impianti fotovoltaici. Mantengono un ruolo di spicco nell’offerta Conergy i moduli fotovoltaici made in Germany Conergy PowerPlus, EcoPro, PM Black Frame e PH affiancati da una vasta scelta di inverter, soluzioni di montaggio per ogni applicazione e di monitoraggio, le soluzioni per la casa e le soluzioni energetiche.
Per quanto riguarda gli inverter, le soluzioni di montaggio e di monitoraggio Conergy si affida a numerose partnership per offrire soluzioni tecnologicamente avanzate a ogni livello di prestazione e di investimento. Le soluzioni di montaggio in particolare sono specifiche per le diverse superfici.
Per quanto riguarda le soluzioni per la casa sono incluse nell’offerta Conergy soluzioni di pompe di calore per acqua ed aria e sistemi di ventilazione con recupero di calore. Questi impianti contribuiscono a sfruttare al meglio l’impianto fotovoltaico grazie all’aumento dell’autoconsumo.
L’offerta Conergy di energia elettrica si articola in due diverse soluzioni: un innovativo microcogeneratore che permette di produrre energia elettrica e termica in modo più efficiente e nello stesso luogo in cui viene consumata e grazie all’accordo con un operatore tra i mayor player del mercato energia, Conergy ha recentemente aggiunto un nuovo servizio e sarà in grado di stipulare contratti di fornitura di energia elettrica con i propri clienti.

A SolarExpo – The Innovation Cloud l’azienda presenterà anche Conergy Services Italia, il nuovo servizio dedicato al post vendita a 360°: dal monitoraggio all’Operation & Maintenance (O&M) per garantire nel tempo la massima produzione dell’impianto fotovoltaico.
Conergy dispone di una centrale di controllo, funzionante 24/24h e 365 giorni all’anno, che monitora gli impianti e ne analizza lo stato mentre un team di analisti garantisce la diagnosi di ogni potenziale anomalia e gestisce una rete territoriale di partner selezionati e qualificati che effettua gli interventi.
Questo servizio completo ed efficiente di gestione e manutenzione degli impianti consente un funzionamento costante e performante, affiancato da una massimizzazione del rendimento energetico e di conseguenza del ritorno economico.

Infine Conergy approfitterà dell’importante occasione per presentare la gamma di soluzioni di finanziamento diversificate per la realizzazione di impianti fotovoltaici di media potenza. Questa offerta consente ai clienti in possesso di Partita Iva, ovvero professionisti e aziende, di realizzare i propri progetti fotovoltaici superando le difficoltà di accesso al credito, con la possibilità di dilazionare i pagamenti fino a un massimo di dieci anni.
Le formule di finanziamento sono molteplici e vengono declinate e personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente e alle particolarità del progetto. Le soluzioni Conergy permettono alle aziende e ai professionisti di beneficiare subito del risparmio sui costi dell’energia poiché il costo della singola rata del finanziamento è pensato per essere inferiore rispetto al risparmio in bolletta che deriva dall’installazione dell’impianto fotovoltaico.
Data l’attuale situazione economica poco favorevole e l’interruzione di incentivi al fotovoltaico, Conergy ha ritenuto importante impegnarsi ad offrire ai propri clienti la possibilità di dilazionare i pagamenti degli impianti fotovoltaici in rate ben dimensionate. L’obiettivo è quello di facilitare il ricorso al fotovoltaico quale fonte di energia rinnovabile e non inquinante ed oggi competitiva con i costi dell’energia di rete.

Queste le principali novità su cui verterà la presenza di Conergy all’edizione 2014 di Solarexpo – The Innovation Cloud, novità strategiche che mirano a rendere l’azienda un partner sempre più completo a cui affidare il proprio impianto fotovoltaico a 360°. Dalla progettazione al finanziamento, dall’integrazione alla manutenzione.


Conergy @ Solarexpo – The Innovation Cloud: Stand E44 Pad. 6

Casella di testo: Informazioni su Conergy    Conergy è leader nella fornitura di servizi e di soluzioni complete per il fotovoltaico e offre ai suoi clienti pacchetti su misura ad alte prestazioni, sia per abitazioni residenziali che per tetti commerciali o per installazioni multi-megawatt. Conergy ha un bilancio solido ed è uno tra gli operatori fotovoltaici più bancabili, con 350 dipendenti e 20 anni di esperienza in pianificazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti chiavi in mano, per un totale di circa 580 MW. Con una rete commerciale senza rivali su cui fare affidamento, Conergy ha una presenza mondiale unica in ben 5 continenti, con filiali in 11 Paesi.    Dal terzo trimestre del 2013, Conergy fa parte di Kawa Capital Management, Inc., investitore finanziario con sede a Miami, in Florida, e con 500 milioni di dollari di patrimonio in gestione. Con l'acquisizione strategica di Conergy, Kawa amplia il suo portafoglio investimenti integrandolo con asset all’avanguardia nell’energia fotovoltaica. La partnership tra Conergy e Kawa segna la nascita di un operatore unico a livello mondiale nel settore del fotovoltaico: il connubio tra l'esperienza di Conergy nella fornitura di soluzioni complete e le strategie finanziarie gestite da Kawa consente di sviluppare nuovi mercati energetici in grid parity e modelli di business vincenti, promuovendo l’energia pulita e il rispetto per l’ambiente.    Rimaniamo a disposizione per eventuali domande o richieste di materiale fotografico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *