Domani, Lunedì 7 aprile 2014, ore 10,00
stand al Centro Servizi Arena - stand A, tra il padiglione 6 e 7
LA CANTINA DELL’ORRORE CON I FURBETTI DEL FALSO VINO MADE IN ITALY
La cantina dell’orrore sarà presentata alle 10,00 del 7 Aprile presenterà al Vinitaly nello stand della Coldiretti nel Centro Servizi Arena - stand A, tra il padiglione 6 e 7 per denunciare nuovi e incredibili casi di contraffazioni ed imitazioni dei nostri vini e liquori piu’ prestigiosi ma anche gli escamotage messi i atto dai furbetti del wine kit per beffare l’Italia e l’Interpol con esposizioni ad hoc.
Domani, Lunedì 7 aprile 2014, ore 15,00
Sala Salieri del Centro Congressi
MARKETING DEL VINO, DA ETICHETTA A WEB
Coldiretti e Città del Vino
Costruire l’etichetta di un vino e assemblare in un unico messaggio tutta la complessità delle caratteristiche del pregiato prodotto è una vera e propria creazione dell’imprenditore che affida alla stessa tutta la comunicazione del suo prodotto e del grande lavoro che c’è dietro. Il Marketing del vino, dalla etichetta al web è il titolo del convegno organizzato dalla Coldiretti e dell’Associazione nazionale Città del Vino.
All’incontro che si terrà lunedì 7 aprile 2014 alle ore 15,00 nella sala Salieri del Centro Congressi interverranno il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina, il Presidente Coldiretti Roberto Moncalvo, il Presidente dell’associazione Nazionale Città del vino Pietro Iadanza ma anche importanti esperti di marketing e analisti del web come Diego Ciulli di Google. Nell’occasione sarà presentata la proposta Coldiretti sulla semplificazione con l’analisi dei carichi burocratici insostenibili per il settore.
Nessun commento:
Posta un commento