CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2009

SAPORBIO AL RIMINI WELLNESS, QUANDO L’ENERGIA DEL BIO AIUTA LO SPORT

Al salone del benessere attività fisica e sana alimentazione

insieme per promuover lo "star bene"

Rimini, 14-17 maggio 2009 - Ci sarà anche SaporBio al Rimini Wellness, la grande fiera dedicata al fitness, allo sport e al benessere che si svolgerà nel quartiere fieristico della città dal 14 al 17 maggio 2009. Un appuntamento imperdibile per quanti vogliono ritrovare, attraverso sport e sana alimentazione, il gusto del benessere.

Nutrire il nostro corpo con i prodotti migliori e svolgere un'attività fisica costante è il binomio fondamentale per soddisfare le continue esigenze salutistiche di consumatori che vogliono tenersi in forma in modo sano e naturale. Con SaporBio, il progetto che divulga i vantaggi di un'alimentazione biologica nel rispetto dell'ambiente, i visitatori potranno scoprire l'energia e il gusto di prodotti biologici che più soddisfano le esigenze di sportivi e appassionati.

Insieme al partner Probios, azienda leader nel settore bio e già fornitore ufficiale del Palermo Calcio, si esalteranno le proprietà nutrizionali e i sapori di cibi e bevande ideate per un giusto nutrimento nel rispetto del proprio corpo e dell'ambiente. Lo sviluppo dei suoi prodotti ha dato i suoi frutti nella nuova linea BioChampion che vanta una vasta gamma di alimenti biologici ideata per ogni sportivo, agonista o amatoriale

Alla manifestazione sarà presente anche l'ideatore di SaporBio, Marco Columbro, testimonial che da anni promuove una maggiore consapevolezza in tema di alimentazione. Sarà lui il portavoce di uno stile di vita ispirato ai principi bio-ecologici, per diffondere modelli di comportamento orientati al benessere in armonia con la natura.

SaporBio sarà nell'area benessere del Rimini Wellness per ricaricare tutti i visitatori con l'energia del biologico. Con il bio mettersi in forma non è mai stato così facile.

Valentina Gravina

Per comunicare con SaporBIO:

Valentina Gravina

E-Mail comunicazione@saporbio.com

www.saporbio.it

--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *