CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

TAM Airlines sponsorizza Brazil S/A al Fuori Salone 2012

Milano, 13 aprile 2012 – TAM Airlines, la più grande compagnia aerea brasiliana, sponsorizza Brazil S/A, importante evento che si tiene nella suggestiva cornice del Palazzo degli Affari Giureconsulti di Milano dal 17 al 22 aprile 2012. Lo scopo della sponsorizzazione, che si ripete per il secondo anno consecutivo, è promuovere la cultura brasiliana nel mondo.

Inserito negli eventi paralleli al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Brazil S/A è una lounge di incontri tra aziende e professionisti nel settore del design, dell'architettura, dell'arredamento e dell'artigianato. In questo scenario si terrà "Renda-se ao Brasil" - "Abbandonati al Brasile", esposizione che vuole onorare la cultura brasiliana e le sue competenze nel campo dell'artigianato, mostrando pezzi realizzati in merletto artigianale prodotti in Brasile dai designer. Tutti gli articoli saranno messi all'asta per beneficenza. Inoltre si terrà "M3/Metro Cubo" una mostra permanente di prodotti brasiliani.

Durante l'evento Brazil S/A, TAM sponsorizzerà anche la presentazione "Design in the Digital Age: poetry and Brazilianess" – "Il Desing nell'era digitale: poesia e brasilianità", del designer di talento Guto Requena, che si terrà, per ospiti speciali, alla sala Parlamentino sempre al palazzo degli Affari e Giurieconsulti il 20 aprile 2012.

***

TAM Airlines

TAM Airlines (www.tamairlines.com) opera voli diretti su 43 destinazioni in Brasile e 19 in Latin America, Stati Uniti e Europa. Grazie ad accordi commerciali con compagnie in Brasile e all'estero, il network di TAM raggiunge 92 destinazioni sul mercato brasiliano e oltre 92 destinazioni internazionali, Asia compresa. La compagnia è stata fondata nel 1976 con l'obiettivo di offrire ai propri passeggeri servizi di alto livello a prezzi competitivi. TAM Airlines si è attestata come compagnia aerea leader in Brasile, con un market share del 39,1% nel Febbraio. TAM è anche il vettore leader brasiliano sulle rotte internazionali con l'87,5% di market share sempre nel mese di Febbraio. Grazie alla più grande flotta del Paese (156 aeromobili), TAM offre un customer service ispirato allo Spirito del Servizio, con l'obiettivo di rendere il trasporto aereo accessibile a tutti. TAM è stata la prima Compagnia aerea brasiliana a lanciare un programma fedeltà, TAM Fidelidade, che conta oltre 8,9 milioni di iscritti e ad oggi ha emesso più di 18 milioni di biglietti in cambio dei punti accumulati e che fa parte della rete Multiplus. Da maggio 2010 TAM fa inoltre parte del network di Star Alliance, la maggiore alleanza internazionale tra compagnie aeree, che raggiunge 1.300 aeroporti in 189 Paesi di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *