Pagine

venerdì 13 aprile 2012

TAM Airlines sponsorizza Brazil S/A al Fuori Salone 2012

Milano, 13 aprile 2012 – TAM Airlines, la più grande compagnia aerea brasiliana, sponsorizza Brazil S/A, importante evento che si tiene nella suggestiva cornice del Palazzo degli Affari Giureconsulti di Milano dal 17 al 22 aprile 2012. Lo scopo della sponsorizzazione, che si ripete per il secondo anno consecutivo, è promuovere la cultura brasiliana nel mondo.

Inserito negli eventi paralleli al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Brazil S/A è una lounge di incontri tra aziende e professionisti nel settore del design, dell'architettura, dell'arredamento e dell'artigianato. In questo scenario si terrà "Renda-se ao Brasil" - "Abbandonati al Brasile", esposizione che vuole onorare la cultura brasiliana e le sue competenze nel campo dell'artigianato, mostrando pezzi realizzati in merletto artigianale prodotti in Brasile dai designer. Tutti gli articoli saranno messi all'asta per beneficenza. Inoltre si terrà "M3/Metro Cubo" una mostra permanente di prodotti brasiliani.

Durante l'evento Brazil S/A, TAM sponsorizzerà anche la presentazione "Design in the Digital Age: poetry and Brazilianess" – "Il Desing nell'era digitale: poesia e brasilianità", del designer di talento Guto Requena, che si terrà, per ospiti speciali, alla sala Parlamentino sempre al palazzo degli Affari e Giurieconsulti il 20 aprile 2012.

***

TAM Airlines

TAM Airlines (www.tamairlines.com) opera voli diretti su 43 destinazioni in Brasile e 19 in Latin America, Stati Uniti e Europa. Grazie ad accordi commerciali con compagnie in Brasile e all'estero, il network di TAM raggiunge 92 destinazioni sul mercato brasiliano e oltre 92 destinazioni internazionali, Asia compresa. La compagnia è stata fondata nel 1976 con l'obiettivo di offrire ai propri passeggeri servizi di alto livello a prezzi competitivi. TAM Airlines si è attestata come compagnia aerea leader in Brasile, con un market share del 39,1% nel Febbraio. TAM è anche il vettore leader brasiliano sulle rotte internazionali con l'87,5% di market share sempre nel mese di Febbraio. Grazie alla più grande flotta del Paese (156 aeromobili), TAM offre un customer service ispirato allo Spirito del Servizio, con l'obiettivo di rendere il trasporto aereo accessibile a tutti. TAM è stata la prima Compagnia aerea brasiliana a lanciare un programma fedeltà, TAM Fidelidade, che conta oltre 8,9 milioni di iscritti e ad oggi ha emesso più di 18 milioni di biglietti in cambio dei punti accumulati e che fa parte della rete Multiplus. Da maggio 2010 TAM fa inoltre parte del network di Star Alliance, la maggiore alleanza internazionale tra compagnie aeree, che raggiunge 1.300 aeroporti in 189 Paesi di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento