CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Expo Luxe 2011

ANTEPRIMA SU EXPO1 TV

Expo Luxe 2011 più che una fiera vuole essere essere un salotto dove le persone possono relazionarsi tra loro


«Expo Luxe è una fiera ma al tempo stesso un salotto dove le persone possono relazionarsi tra loro e fare business» spiega il Presidente di Expo Luxe nell'anteprima esclusiva su Expo1 TV, la prima e unica televisione tematica dedicata interamente alle fiere e agli eventi.

Una preview dell'intervista è già accessibile nella home page di Expo Luxe www.expoluxe.it dove è anche possibile scaricare la presentazione dell'edizione 2011 de Il Salone del Lusso di Roma in formato PDF.

«Expo Luxe -prosegue il Presidente- è diverso dagli altri eventi espositivi che ci sono in Italia perché non è una fiera in senso convenzionale: gli spazi espositivi non sono organizzati come stand ma si collocano in un palazzo nobiliare che poi è la residenza del Marchese Ferrajoli e in queste sale bellissime vengono contestualizzate le diverse aziende senza interrompere quella che è l'unicità del posto».

Quindi sono proprio questi grandi saloni di Palazzo Ferrajoli, comunicanti tra loro a fare da cornice alle aziende espositrici. E nello stesso palazzo avrà poi luogo anche l'inaugurazione e l'aperitivo nella parte riservata dell'antica dimora che usualmente non è accessibile al pubblico. In questo contesto si crea un ambiente che vuole essere un salotto più che una fiera.

L'evento, che si terrà a Roma dal 14 al 18 settembre 2011, conterà con la presenza di molti ospiti vip ed operatori del settore, ma Expo Luxe 2011 è aperto anche al grande pubblico ed in particolare ai consumatori abituali di articoli di lusso, sensibili all'esclusività, all'eleganza ed allo stile.

Gli espositori che trattano prodotti o servizi luxury, dall'haute couture ai gioielli, dagli accessori al travel, dall'arte ai profumi, contribuiranno ad attirare un preciso target di visitatori. Expo Luxe diventa così una vetrina unica e prestigiosa che consente agli espositori di accedere ad una realtà di alto profilo.


Foto in alta risoluzione: www.ajcom.biz/expoluxephoto.html

Video: www.expoluxe.it/expo1tv.mp4

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *