ANTEPRIMA SU EXPO1 TV
Expo Luxe 2011 più che una fiera vuole essere essere un salotto dove le persone possono relazionarsi tra loro
«Expo Luxe è una fiera ma al tempo stesso un salotto dove le persone possono relazionarsi tra loro e fare business» spiega il Presidente di Expo Luxe nell'anteprima esclusiva su Expo1 TV, la prima e unica televisione tematica dedicata interamente alle fiere e agli eventi.
Una preview dell'intervista è già accessibile nella home page di Expo Luxe www.expoluxe.it dove è anche possibile scaricare la presentazione dell'edizione 2011 de Il Salone del Lusso di Roma in formato PDF.
«Expo Luxe -prosegue il Presidente- è diverso dagli altri eventi espositivi che ci sono in Italia perché non è una fiera in senso convenzionale: gli spazi espositivi non sono organizzati come stand ma si collocano in un palazzo nobiliare che poi è la residenza del Marchese Ferrajoli e in queste sale bellissime vengono contestualizzate le diverse aziende senza interrompere quella che è l'unicità del posto».
Quindi sono proprio questi grandi saloni di Palazzo Ferrajoli, comunicanti tra loro a fare da cornice alle aziende espositrici. E nello stesso palazzo avrà poi luogo anche l'inaugurazione e l'aperitivo nella parte riservata dell'antica dimora che usualmente non è accessibile al pubblico. In questo contesto si crea un ambiente che vuole essere un salotto più che una fiera.
L'evento, che si terrà a Roma dal 14 al 18 settembre 2011, conterà con la presenza di molti ospiti vip ed operatori del settore, ma Expo Luxe 2011 è aperto anche al grande pubblico ed in particolare ai consumatori abituali di articoli di lusso, sensibili all'esclusività, all'eleganza ed allo stile.
Gli espositori che trattano prodotti o servizi luxury, dall'haute couture ai gioielli, dagli accessori al travel, dall'arte ai profumi, contribuiranno ad attirare un preciso target di visitatori. Expo Luxe diventa così una vetrina unica e prestigiosa che consente agli espositori di accedere ad una realtà di alto profilo. |
Foto in alta risoluzione: www.ajcom.biz/expoluxephoto.
Video: www.expoluxe.it/expo1tv.mp4
Nessun commento:
Posta un commento