L'ITALIA CHE MERAVIGLIA TORNA CON PARKLIFE 2009
DAL 27 FEBBRAIO AL 2 MARZO ALLA NUOVA FIERA ROMA
La natura prende corpo.
Lasciati abbracciare dal verde dei parchi e dall'azzurro del mare, dall'incanto della natura e dell'uomo, dei saperi e dai sapori più autentici, dall'Italia che meraviglia.
Apre i battenti dal 27 febbraio al 2 marzo 2008 presso la nuova Fiera Roma "PARK LIFE - l'Italia che meraviglia", l'appuntamento annuale per gli amanti della natura, la fiera dedicata alle migliori esperienze di tutela della biodiversità, di gestione del territorio e di turismo sostenibile.
Park Life 2009, giunto alla sua 5ª edizione, vuole diffondere una nuova cultura ambientale per avvicinare il pubblico ai temi dell'ecologia e del vivere naturale. Per presentare un nuovo modo di vivere i parchi, unendo il territorio marino a quello montano, gli arenili costieri alle dorsali appenniniche, gli sport acquatici e marini a quelli terrestri e d'alta quota. Un territorio suggestivo da far scoprire agli amanti del mare ma anche dei parchi naturali, del turismo verde, del trekking, dell'arrampicata sportiva, dello sci, del benessere, delle tradizioni locali, della cultura enogastronomica.
I tanti eventi di richiamo che saranno organizzati all'interno di Park Life 2008, le attività di animazione che accoglieranno i visitatori con degustazioni, artigianato, spazi didattici per le scuole, luoghi emozionanti e antichi saperi locali testimonieranno, come nelle precedenti edizioni, il valore di questa manifestazione, la sua grande capacità di raccontare al pubblico lo straordinario mondo dei parchi.
L'esposizione di Park Life 2008 avverrà all'interno di BIG BLU, il Salone della Nautica e della Subacquea e sarà aperta al pubblico dal 27 febbraio al 2 marzo, dalle 10 alle 20 i primi tre giorni e dalle 10 alla 15 lunedì 2 marzo.
Ufficio Stampa
Adriana Zambon tel 339.3995640 – adrianazambon@hotmail.com
Lorenzo Pilotti tel. 392.4033090 – pilotti.l@inwind.it
Monica Carugno, tel. 335.7591348 – monica.carugno@parklife.it
Nessun commento:
Posta un commento