le novità nel campo degli articoli per la casa, bigiotteria, oggettistica da regalo e
complementi della stagione primavera/estate 2009. Come di consueto, l'evento avrà luogo
nei primi giorni dell'anno per valorizzare concetti chiave del settore quali la previsione e
l'anticipazione.
Le nuove collezioni di articoli decorativi, moda, tempo libero e cura della persona
completano l'offerta di un "Living Showroom" che punta su una casa concepita come
spazio personale dove occuparsi di se stessi, divertirsi e rilassarsi in un ambiente che
rifletta il nostro modo di essere e di vivere.
L'offerta di Expohogar sarà suddivisa nelle quattro aree concettuali di Decorazione,
Regalo, Oggettistica-Complementi d'Arredo e Illuminazione-Articoli per la Tavola, ognuno
rappresentativo di un settore. Protagonisti saranno anche quest'anno il commercio al
dettaglio, i negozi specializzati e l'artigianato di qualità.
I 250 espositori previsti occuperanno i 12.000 metri quadri del Padiglione 2 del quartiere
fieristico Gran Vìa di Fiera di Barcellona, con una stima prevista di circa 13.000 visitatori. Il
bacino d'utenza di Expohogar abbraccia i mercati della Catalogna e del Nord della
Spagna, della Francia del Sud e delle Isole Baleari, senza dimenticare la significativa
presenza di buyers ed operatori di settore provenienti dall'Italia e dal resto d'Europa.
Nessun commento:
Posta un commento