Automotive Dealer Day: LoJack presenta due innovative soluzioni telematiche per dealer e automobilisti
Presso lo stand LoJack (n.66) sarà possibile testarne i benefici grazie a un'esperienza virtuale.
Verona, maggio 2017 – LoJack, la società americana recentemente inglobata nel colosso della telematica CalAmp, sarà presente all'Automotive Dealer Day, l'evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, in programma i prossimi 16-17-18 maggio presso la Fiera di Verona.
In occasione della manifestazione LoJack presenterà Smart Dealer e Smart Drive, due innovative soluzioni telematiche per i concessionari finalizzate a incrementare i momenti di contatto con la clientela e a rivoluzionare l'approccio commerciale dei dealer, da fornitore statico di beni e servizi a partner dinamico del cliente, 365 giorni l'anno.
Presso lo stand LoJack (n.66) sarà possibile "toccare con mano virtuale" i benefici dei due nuovi servizi, vivendo un'esperienza immersiva a 360°, grazie a visori per la realtà virtuale di ultima generazione.
LoJack
LoJack, una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP), è leader di mercato negli ultimi 30 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dal furto. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo per una crescente gamma di beni e persone. LoJack è attiva in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita. Oggi può contare oltre 135.000 clienti. Per il mercato italiano, la società si sta concentrando sulla creazione di valore per i partner del settore automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.
Nessun commento:
Posta un commento