Un connubio perfetto tra tradizione ed innovazione: queste sono le creazioni Philipp Selva che vestono di unicità e charme lo spazio, donando luce e contemporaneità agli arredi. Una filosofia che si esprime attraverso toni cromatici equilibrati e gioco di contrasti, nata dalla collaborazione tra l'azienda Selva e i designer Marzia e Leonardo Dainelli. Gusto aristocratico e art de vivre si fondono in un mix di opere nobili e di pregio, che incontrano esigenze internazionali e gusti sofisticati.
The Living Collection
Sofa Chrysler
Un divano raffinato dal sapore retrò, un arredo di design che non tralascia il piacere ed il comfort di vivere la propria casa giorno dopo giorno. Lavorazioni complesse e qualità nell'imbottitura di piuma d'oca, nella confezione e nell'alta tappezzeria: nel destino dei nuovi imbottiti Philipp Selva la durata del tempo, la stabilità di un pensiero forte e la sua vocazione all'unicità.
Armchair Bridge
Una poltrona dalle forme sinuose e definite che impreziosisce la casa con tonalità tenui ed attuali. Il particolare profilo ricurvo della struttura di appoggio rievoca dettagli di design del passato in una chiave interpretativa moderna, adattabile a qualsiasi ambiente.
The Night Collection
Bed Royale
La zona notte è resa esclusiva dal letto Royale, prodotto dell'eccellenza manifatturiera Made in Italy. Caratterizzato da una struttura in legno stile Art Déco, alleggerita da discreti bottoni decorativi, presenta curve morbide che esaltano la dimensione timeless del modello.
Un total living di lusso che abbraccia gli ambienti della casa e interpreta l'arte dell'abitare con un concept che esalta il sapere artigiano e la qualità dei materiali utilizzati. Selva attraverso queste nuove collezioni vuole far riscoprire agli amanti del lusso e dell'eleganza, la passione per il design d'autore.
Nessun commento:
Posta un commento