Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
martedì 4 settembre 2012
Tecnargilla torna a Rimini, scegli l'Hotel Ricchi vicino alla Fiera
Al Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture all'Industria Ceramica e del Laterizio, comprensibilmente, parteciperanno molte persone, dal momento che sono moltissimi i comparti economici che, direttamente o per indotto, sono in qualche modo riconducibili a questo settore (che in Romagna, è bene ricordarlo, vanta una lunga e consolidata tradizione, basti pensare alle famose ceramiche di Faenza).
Per evitare di trovarsi un po’ troppo sotto data ad avere ancora, impellente, la necessità di trovare una camera, è bene cercare già adesso, come di consueto, tra le offerte di hotel per la Fiera di Rimini quali siano le proposte migliori per sé ed i propri colleghi, tenendo conto di diversi fattori, oltre al mero costo, come la vicinanza, per esempio, le navette o la possibilità di adeguato post congress.
Allora un’idea certamente interessante potrebbe essere quella di un bb vicino alla Fiera di Rimini, magari convenzionato però con qualche buon (ed economico) ristorante.
Questo è il caso, per esempio, dell’Hotel Ricchi 3 stelle superior che si trova in Viale Carlo Zavagli, 119, sulla famosa baia di San Giuliano, uno dei posti anche turisticamente più rilevanti ed apprezzati della città.
Sfruttando un’ampi disponibilità di servizi e la posizione molto favorevole, a soli 2 chilometri dalla Fiera di Rimini, l’Hotel Ricchi ha pensato proprio ad un’offerta last minute per Tecnargilla 2012, con la quale sono a disposizione degli ospiti camere con trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da 45 euro.
Naturalmente, se ci si ferma di più si ottiene un ulteriore risparmio, così come se si è disposti a dividere la propria stanza con i colleghi. Per esempio la quadrupla per due o più giorni ha una tariffa quotidiana di soli 110 euro. Inclusi nel prezzo ci sono anche il parcheggio e la camera dotata di frigo bar, connessione internet Wi Fi, telefono, box doccia. Insomma, tutto il necessario per un ottimo soggiorno in vista di Tecnargilla 2012 alla Fiera di Rimini.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento