CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

Rurismo. Gruppo Hit al TTG Incontri: focus sul business travel

Risultati immagini per ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE AL TTG: SUPPORTARE LE AGENZIE VIAGGIO NELLA RIPRESA DEL TURISMO ITALIANO
Nova Gorica, 10 ottobre 2017 – Un rinnovato impegno nei confronti di MICE e business travel: è una delle linee di sviluppo per il prossimo futuro del Gruppo Hit che, in occasione della partecipazione a TTG Incontri, dedicherà un focus proprio a questo segmento. Suzana Pavlin, sales promotion manager, annuncia in proposito che: "il turismo d'affari è destinato ad assumere un ruolo sempre più centrale nella nostra strategia di sviluppo. 

Del resto, la formula Hit è perfettamente in sintonia con quella domanda di "bleisure" che oggi contraddistingue le aspettative di chi viaggia per lavoro: i nostri centri convegni sono sempre abbinati a hotel, ristoranti e altri servizi per il relax, lo sport e il divertimento. Aggiungo anche che ogni resort declina in modo diverso l'esperienza di soggiorno, valorizzando le tipicità locali e promuovendo la conoscenza del territorio".

In totale, i centri convegni Hit di Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj (Maribor) possono ospitare fino a 2.500 persone, con il vantaggio di operare in sinergia con tutte le altre facilities delle strutture ed offrire quindi un servizio ancora più efficiente e funzionale alle esigenze professionali degli ospiti. Da segnalare in particolare il centro convegni del Perla Casinò & Hotel a Nova Gorica: offre meeting room di diverse dimensioni, che possono ospitare da 10 a 45 persone, a cui si affiancano la sala convegni Pinta, con 280 posti a sedere, e l'Arena, con oltre 400 posti. Tutte le sale possono essere allestite secondo le esigenze dell'evento, con i tavoli o in modalità "teatro". Tra i plus dell'offerta rientrano anche l'organizzazione diretta di escursioni, attività di team building e la disponibilità di servizi personalizzati per i business travellers.

Per consentire agli agenti di viaggio di toccare con mano la qualità dei servizi offerti e di respirare l'atmosfera frizzante che contraddistingue i centri Hit, ai primi di dicembre il Gruppo Hit ospiterà l'edizione 2017 del Travel VIP Day al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica.

 
TTG INCONTRI
RIMINI 12/14 OTTOBRE 2017
PAD. A1 STAND 137-152

Gruppo Hit
Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell'ospitalità alberghiera, del gioco e dell'intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente a Sarajevo. Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere "sotto un unico tetto". Il risultato è un'offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche. Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell'ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l'interazione e l'integrazione con il gioco nei casinò. Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell'ambiente, attraverso l'adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull'utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *