CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 23 gennaio 2016

Lunedì 25 gennaio a Rimini (Fiera Sigep) conferenza stampa Barista & Farmer, unico talent show dedicato al caffè // ore 11.00, presso Hall Sud, postazione Barista & Farmer

INVITO ALLA STAMPA

 

A Rimini Fiera

Lunedì 25 Gennaio, ore 11.00

Hall Sud, postazione Barista & Farmer

 

in occasione di SIGEP

(37esimo Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali)

 

si terrà la conferenza stampa di presentazione

del coffee talent show

 

Barista & Farmer

 

Interverranno:

Patrizia Cecchi, direttore Business Unit Rimini Fiera

Rebecca Atienza, presidente "Barista & Farmer", produttore di caffè

Francesco Sanapo, ideatore di "Barista & Farmer"

Alberto Polojac, direttore dell'Academy di "Barista & Farmer"

 

 

La terza edizione di "Barista & Farmer", l'unico talent show internazionale dedicato alla promozione e alla cultura del caffè di eccellenza si svolgerà in Brasile, il primo paese al mondo per produzione di caffè, e in particolare a Santos, il più grande porto dell'America Meridionale, situato nello Stato di San Paolo.

Dal 3 al 13 maggio 2016, dieci tra i migliori baristi al mondo, selezionati tra centinaia di richieste, avranno la possibilità di vivere per dieci giorni come i produttori di caffè in un paese di origine.

 

Il formato è Ideato da Francesco Sanapo, pluripremiato campione baristi, in collaborazione con Rimini Fiera e SIGEP - Salone Internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione artigianale, e con il patrocinio della Speciality Coffee Association of Europe (Scae). Main sponsor La Cimbali, Faema, Mumac Academy

Per informazioni www.baristafarmer.com

 

 

Ufficio stampa "Barista e Farmer"

Sara Chiarello (32.9864843) e Davide Agazzi xpress.comunicazione@gmail.com

Antonio Pirozzi pscomunicazione@gmail.com 

 

N. B. – Per l'ingresso i giornalisti devono accreditarsi online al link http://bit.ly/1NJfJgG

e stampare la mail di conferma.

Il documento vale per l'intero arco di svolgimento della manifestazione e andrà mostrato

al personale di servizio per accedere alla Sala Stampa (ingresso sud, hall centrale, balconata destra).





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *