CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

L’ITALIA VINCE LA COPPA DEL MONDO DELLA GELATERIA 2016

S. Marzano Borsci, per la quale PubliOne ha curato presenza e immagine al Sigep 2016, era Mistery Sponsor della competizione.
Milano 26 gennaio 2016 – L’Italia vince ancora una volta la VII Coppa del Mondo della Gelateria, nell’ambito del Sigep 2016: la squadra era guidata da Diego Crosara di Altavilla Vicentina (VI), accompagnato dal gelatiere Luigi Tirabassi di Subiaco (RM), dallo chef Alberto Carretta di Thiene e dal pasticciere Antonio Capuano di Riccia (CB), nonché dallo scultore del ghiaccio Amelio Mazzella Di Regnella di Bacoli (NA). La creatività della squadra tricolore ha trionfato con il tema “Il contrasto del mare”.

Vince anche S. Marzano Borsci, il cui storico Elisir era stato abbinato alla squadra dell’Australia, in occasione del test di abilità che prevedeva la preparazione di un gusto di gelato del tutto unico con un ingrediente a sorpresa estratto dal Mistery Box: la squadra si è aggiudicata il primo posto in questa prova e la terza posizione nella classifica totale.

Per la presenza dell’azienda alla XXXVII edizione del Sigep, PubliOne ha messo a punto una strategia creativa che ha visto protagoniste l’eleganza e la versatilità dell’Elisir S. Marzano Borsci, creato nel lontano 1840 dal fondatore dell’azienda Giuseppe Borsci. Anche in questa importante occasione, l’Elisir si è rivelato l’ingrediente perfetto per esaltare al meglio tutta la fantasia di chef internazionali.

I visitatori al Sigep sono rimasti affascinati dallo stand, allietato anche dalla presenza di una bella odalisca danzante, e dai cadeau a tema, realizzati in stile “Mille e una notte”.

Tutti gli ospiti dello stand hanno potuto riassaporare il delizioso gusto di questo liquore, abbinato al gelato: un accostamento che l’ha reso celebre in Italia e in tutto il mondo. L’Elisir può essere apprezzato anche liscio o con un cubetto di ghiaccio, come ingrediente di squisite torte e di sorprendenti, fantasiosi cocktail.

Il Sigep rappresenta un’altra, importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo, che dal 2013 ha in gestione l’Elisir S. Marzano Borsci con l’impegno di farlo tornare presto nell’élite del mercato liquoristico italiano e internazionale.

 
foto presso lo stand S. Marzano Borsci l'artista che si è esibita come odalisca, al suo fianco il CEO di PubliOne Loris Zanelli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *