CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

Tutte le soluzioni Epson a Viscom 2015

Le soluzioni per il signage e per il textile sono solo alcuni dei punti di forza dell'offerta firmata Epson, molto ampia anche per il settore labelling.

 

Epson presenta a Viscom 2015 (pad.8, postaz.E29-E35) tutte le soluzioni per la stampa a sublimazione su tessuto, per la stampa commerciale, per il digital signage e per il mondo del labelling.

La linea Surecolor SC-F: stampa su tessuti di alta qualità a costi convenienti.
Sono molte le opportunità offerte dalla stampa a sublimazione. Infatti, grazie alla sua versatilità consente alle aziende di realizzare stampe su tessuto in modo rapido e con un notevole risparmio di costi. 

Con i modelli SureColor SC-F9200 e SC-F6200 (alla prima apparizione pubblica in Italia) è possibile ottenere stampe su tessuto di altissima qualità. In particolare, SureColor SC-F9200 permette di realizzare stampe caratterizzate da dettagli nitidi e colori luminosi su un'ampia gamma di tessuti per capi d'abbigliamento, articoli sportivi, accessori per la casa, striscioni pubblicitari e bandiere. 

Inoltre, questa stampante è compatibile con le più diffuse carte per sublimazione, garantendo risultati di qualità superiore. La SureColor SC-F6200 è pensata per le aziende che producono materiale promozionale e può usare un'ampia varietà di substrati rigidi. Questa soluzione è adatta per la stampa a sublimazione di prodotti personalizzati, ad esempio tazze, cover per smartphone e tablet.

Entrambi i modelli utilizzano la testina Epson PrecisionCore TFP per ottenere risultati precisi e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti.

SureColor SC-F2000, la miglior soluzione per la stampa su magliette
La gamma di stampanti Epson per la realizzazione di prodotti promozionali è ampia e comprende anche modelli per la stampa diretta su magliette e capi d'abbigliamento, garantendo la massima possibilità di personalizzazione. 

In particolare, Epson SureColor SC-F2000 è la stampante che sta riscuotendo maggior successo e che offre tutto quello che occorre per avviare un'attività con un vero potenziale di crescita, poiché consente di stampare una t-shirt in 27 secondi¹ in tutta semplicità e affidabilità. SureColor SC-F2000 garantisce un basso consumo di inchiostro, infatti, questa stampante costituisce la scelta ideale per risparmiare e per soddisfare le aspettative dei clienti. E' adatta alla stampa diretta su magliette e, grazie alle prestazioni elevate e ai bassi costi di manutenzione, consente alle aziende di creare capi finiti dal design personalizzato.

Tutte le altre novità
Non finisce qui. Allo stand Epson è possibile trovare anche soluzioni per il signage con la linea SureColor SC-S (modelli SC-S30600, SC-S50600 e SC-S70600), per la stampa commerciale (modello SureColor SC-T5200DMFP e P9000) e per il labelling con la nuova Colorworks C7500G, la stampante per etichette di alta qualità su supporti lucidi per piccole tirature personalizzate grazie alla gestione del dato variabile.

1 In modalità a due colori, solo per t-shirt bianche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *