CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2015

EGRET allo stand BLUEDREAM del Salone Nautico di Genova


EGRET ONE  alle fiere del settore in Italia.

Il monopattino elettrico prodotto dalla Walberg Urban Electrics, partecipa al Salone Nautico di Genova, negli stand dei suoi rivenditori.

Dopo il successo riscontrato durante la partecipazione a EXPOBICI di Padova, in programma dal 19 al 20 settembre,  nello stand della Bluedream srl, il monopattino elettrico EGRET, prodotto tedesco realizzato dalla Walberg Urban Electrics  di Amburgo, è la volta di Genova.
Sono ben due gli stand che ospiteranno il monopattino elettrico più cool del momento, al Salone Nautico in programma a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre sarà presente nello stand della Bluedream srl.   

E' importante capire di cosa stiamo parlando.
Sebbene ancora non omologati in Italia, i monopattini elettrici rappresentano all'interno del discorso della mobilità sostenibile, una valida alternativa per gli spostamenti urbani che tutti i giorni effettuiamo tra casa e lavoro, attività sportive e altro.

Quali sono i vantaggi? Il consumo di energia elettrica è così basso da costare veramente poco; il mezzo pesa soltanto 15 kg, è pieghevole, ed una volta chiuso può essere riposto in un comodo borsone e trasportato facilmente sui mezzi pubblici, a piedi o nel bagagliaio della vostra auto. L'utilizzo è facile ed intuitivo ma non si sono dimenticati dell'aspetto sicurezza; forse quello più importante per garantire una guida facile e divertente.

E poi non dobbiamo tralasciare il suo design così moderno ed accattivante; è un oggetto che facilmente fa tendenza  nel pubblico. EGRET è un buon connubio tra la facilità ed economicità degli spostamenti,  senza tralasciare l'importante aspetto della mobilità sostenibile e del rispetto dell'ambiente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *