CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Gustati i pacchetti fiera di Hotel Luxor per il Sigep a Rimini

Torna l’appuntamento del Sigep a gennaio e tornano delle ottime offerte fiera del gelato a Rimini in uno degli alberghi più comodi per chi viaggia per motivi d’affari.

Se avete intenzione di partecipare al grande evento in fiera, dal 23 al 27 gennaio, il consiglio è quello di dormire all’Hotel Luxor, un comodo 4 stelle con parcheggio gratuito e servizio navetta per la stazione, da cui raggiungere in pochi minuti la fiera.

Soggiornando in questa struttura sarà semplice raggiungere gli appuntamenti della fiera del gelato, visto che l’albergo si trova in viale Tripoli e dista appena 10 minuti di strada dal quartiere fieristico. L’Hotel Luxor si trova in una posizione comodissima anche per fare una passeggiata in centro alla sera o per andare in qualche locale o ristorante sul mare.

Tra i vantaggi di restare all’Hotel Luxor per questa fiera, potrete gustare un’ottima colazione a buffet dove ci sono ogni giorno freschissimi prodotti dolci e salati, caffetteria, frutta e spremute a quantità. Chi per motivi di lavoro deve svegliarsi presto potrà richiedere l’anticipo del servizio colazione (fin dalle 6.15) oppure, se uno vuole rilassarsi un po’, potrà avere il comodissimo servizio della colazione in camera.

L’Hotel Luxor dispone di confortevoli camere - in diverse tipologie - adatte a tutti quelli che arriveranno a Rimini per motivi d’affari in occasione della prossima fiera Sigep: qui, a seconda della tipologia scelta, si potranno apprezzare letti sommier, connessione wi-fi e balcone attrezzato.

Non perdete le novità del 2016 al Sigep: rispetto alle passate edizioni che hanno sempre riscosso un grande successo di pubblico, quest’anno si prevedono numeri maggiori e tante novità dal punto di vista delle materie prime da utilizzare, delle lavorazioni oppure degli arredamenti per tutte le aziende coinvolte in questa grande fiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *