CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

La Rete di Banca Etica a Fa La Cosa Giusta 2014


I visitatori della fiera potranno entrare nel mondo della finanza etica
e sceglierla diventando correntisti e attivando la Carta-Conto


Anche quest'anno la Rete di Banca popolare Etica sostiene Fa La Cosa Giusta! la fiera a dedicata agli stili di vita e di consumo sostenibili in programma dal 28 al 30 marzo alla Fiera MilanoCity.

Banca Etica, Etica Sgr, i Gruppi di Iniziativa Territoriale dei Soci di Banca Etica a Milano, la rivista Valori saranno a disposizione del pubblico con uno stand nella sezione “Servizi per la sostenibilità” al padiglione 4, insieme alla cooperativa socia e cliente di Banca Etica Equocaffè di Salerno.

I visitatori di Fa La Cosa Giusta! potranno così toccare con mano la realtà di Banca Etica: una banca diversa ma capace di rispondere efficacemente alle esigenze bancarie di organizzazioni e famiglie. Presso lo stand della Rete Banca Etica i visitatori potranno:


- diventare risparmiatori responsabili aprendo “Conto In Rete”, il conto on line di Banca Etica con l’assistenza di un operatore

- attivare la Carta conto EVO (e la affinity EVO Arci) senza pagare i 5 euro di spese di emissione

- conoscere la promozione in corso sui Piani di Accumulo di Capitale (PAC) di Etica Sgr per investire gradualmente in fondi comuni etici

- scoprire le peculiarità di una banca mutualistica e cooperativa e avere informazioni sulle iniziative culturali organizzate dai soci di Banca Etica di Milano

- conoscere e abbonarsi al mensile di economia e finanza responsabile “Valori


Inoltre gli espositori di Fa La Cosa Giusta! possono prenotare incontri “one to one” con operatori di Banca Etica per consulenze sui servizi per il fundraising e la gestione di incassi e pagamenti. In particolare POS fisico e virtuale e l'innovativo Fund Facility - il sistema personalizzabile, semplice ed efficace per gestire in modo integrato incassi commerciali,  campagne abbonamenti, quote, donazioni, adozioni a distanza e tutte le forme di raccolta fondi, gli incassi di rette scolastiche, case di riposo e istituti.

Per conoscere la Rete di Banca Etica vai su
www.bancaetica.itwww.eticasgr.itwww.valori.itwww.fcre.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *