CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Belli e soddisfatti, partecipando a Cosmoprof 2014 dall'Hotel Bologna Airport

Dal 4 al 7 aprile si rinnova l’appuntamento con la Bellezza. Lo sanno bene tutti quelli che stanno cercando un’offerta Cosmoprof 2014 e magari si stanno disperando per i prezzi troppo alti.

Per un evento tanto atteso del resto è lecito aspettarsi una grandissima affluenza. Pensate che esistono offerte di hotel anche della Riviera Romagnola (che magari sperano di attrarre anche con la possibilità di qualche passeggiata in riva al mare). Di certo però sono altre le richieste di chi cerca la massima comodità possibile, ossia offerte di hotel vicino all’aeroporto di Bologna, se viaggia in aereo (la manifestazione ha una fama internazionale) e soprattutto alberghi vicini alla Fiera, per raggiungere Cosmoprof in poco tempo.

Da questo punto di vista, dunque, diventa subito evidente la bontà dalla last minute proposta dall’Hotel Bologna Airport, che si trova in Via Marco Emilio Lepido 203/14, a qualche chilometro dall’aeroporto e a circa 10 minuti dalla fiera.

Inoltre all’Hotel Bologna Airport trovate servizi ottimali per chi desidera partecipare alla Fiera Cosmoprof, tra cui la connessione Wi Fi in camera, il parcheggio (disponibilità fino ad oltre 200 posti), il ristorante con menù alla carta e proposte a partire da circa 9 euro.

Insomma, le condizioni ottimali per seguire Cosmoprof soggiornando all’Hotel Bologna Airport ci sono tutte, non vi resta che prenotare al più presto per evitare che tutte le camere siano vendute e che le tariffe siano poi troppo alte.

Cosmoprof va avanti da 45 anni e rappresenta una ghiottissima occasione per tutti i professionisti del mondo della Cosmetica e della Bellezza in generale (si spazia dai parrucchieri, ai costruttori di unghie, dai profumi alla bigiotteria, dai prodotti biologici ai fornitori di servizi), tanto che richiama partecipanti ed espositori da ogni parte del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *