CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

ExpoCasa 2014: Toppino, dopo 10 anni, torna in fiera con il camino d'artista e la cucina d'autore

Sabato 1° marzo 2014, presso il Lingotto fiere di Torino, prenderà il via l’attesissima 51a edizione di ExpoCasa.
L’importante evento, interamente dedicato alle ultime novità su arredamento e soluzioni per l’abitare, proseguirà fino a domenica 9 marzo 2014.

L’appuntamento è ormai un punto di riferimento sia per gli esperti e appassionati del settore che per il grande pubblico in cerca di ispirazioni.

Quest’anno  tra gli espositori c’è il ritorno di un’importante azienda.

Il leader nella cultura del focolare domestico Toppino ha deciso di ritornare in fiera basando il proprio stand sul  binomio arte & fuoco, che è sempre stato centrale nella propria filosofia aziendale.

In occasione della fiera, Toppino presenterà (presso lo stand B 05, padiglione 3), tra l’altro, le cucine d’autore e i camini d’artista. Questi ultimi appositamente decorati dal pittore Vincenzo Campanella.

Ogni cucina d'autore parte da uno schizzo fatto a mano. Con creatività ed esperienza, Toppino realizza una cucina perfettamente su misura, che sposi le idee dei clienti, ampliandole, ed utilizzi ogni spazio in maniera adeguata.

L’uso delle migliori materie prime e di elettrodomestici di qualità professionale ne garantiscono la durata nel tempo. Per una cucina di alto design, realizzata ad arte.

Il binomio arte & design rivive ancora più nel camino d’artista.  Ai famosi camini di design di Toppino, per la prima volta in assoluto, è stata unita la pittura del maestro d’arte torinese Vincenzo Campanella, allievo di Giacomo Soffiantino e Giorgio Ramella.

Toppino è, di fatto, l’atelier del focolare. Tutte le sue realizzazioni possono essere considerate opere d’arte uniche, cucite con maestria per vestire perfettamente la casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *