L’importante evento, interamente dedicato alle ultime novità su arredamento e soluzioni per l’abitare, proseguirà fino a domenica 9 marzo 2014.
L’appuntamento è ormai un punto di riferimento sia per gli esperti e appassionati del settore che per il grande pubblico in cerca di ispirazioni.
Quest’anno tra gli espositori c’è il ritorno di un’importante azienda.
Il leader nella cultura del focolare domestico Toppino ha deciso di ritornare in fiera basando il proprio stand sul binomio arte & fuoco, che è sempre stato centrale nella propria filosofia aziendale.
In occasione della fiera, Toppino presenterà (presso lo stand B 05, padiglione 3), tra l’altro, le cucine d’autore e i camini d’artista. Questi ultimi appositamente decorati dal pittore Vincenzo Campanella.
Ogni cucina d'autore parte da uno schizzo fatto a mano. Con creatività ed esperienza, Toppino realizza una cucina perfettamente su misura, che sposi le idee dei clienti, ampliandole, ed utilizzi ogni spazio in maniera adeguata.
L’uso delle migliori materie prime e di elettrodomestici di qualità professionale ne garantiscono la durata nel tempo. Per una cucina di alto design, realizzata ad arte.
Il binomio arte & design rivive ancora più nel camino d’artista. Ai famosi camini di design di Toppino, per la prima volta in assoluto, è stata unita la pittura del maestro d’arte torinese Vincenzo Campanella, allievo di Giacomo Soffiantino e Giorgio Ramella.
Toppino è, di fatto, l’atelier del focolare. Tutte le sue realizzazioni possono essere considerate opere d’arte uniche, cucite con maestria per vestire perfettamente la casa.
Nessun commento:
Posta un commento