CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 13 gennaio 2014

Un sistema di incontri b2b su appuntamento al Global Marketing Expo Summit insieme a workshop e networking per una reale occasione di business



Un sistema di incontri b2b personalizzato, il 26 e 27 febbraio 2014 a Verona, dedicato alla business community del marketing, della comunicazione e del digital world. Il format è costituito da un sistema di incontri b2b calibrato sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni offerte dai fornitori. Il 27 febbraio lo ‘Special Day New Frontiers’ su Digital Payments, App & Mobile Marketing con focus sulle opportunità del ‘Milan Expo 2015’

Un sistema di incontri b2b calibrato e definito sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni degli espositori: questo è il format di Global Marketing Expo Summit 2014. Nella ‘due giorni’ opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media: un evento interamente dedicato alla business community del marketing e della comunicazione che si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).

Perché iscriversi: i meccanismi del format
Gli espositori, dopo aver ricevuto il database con tutte le informazioni dei partecipanti, indicano le aziende con le quali desiderano fissare un incontro dal vivo; per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri.
Agli exhibitors viene data l’opportunità di conoscere i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti che si svolge all’interno del proprio stand e di farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop e le proprie case history.
Il plus di Global Marketing Expo Summit sta nell’essere una reale occasione di business: un’agenda di incontri pre-pianificati, incontri diretti durante i workshop e social networking durante i pranzi e gli aperitivi.

Special Day New Frontiers
‘New Frontiers’ è lo Special Day che, il 27 febbraio, all’interno della ‘due giorni’ dell’Expo Summit 014, rappresenta la punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015. Da una parte, dunque, i Mobile Payments (dal contactless all’NFC, dai nuovi pos ai QRcode payments) che stanno letteralmente rovesciando le dinamiche di pagamento e che coinvolgono tutta la filiera: le agenzie di comunicazione, in questo evento, possono presentare  le proprie expertise per sfruttare le opportunità di questa ennesima ri-voluzione. Dall’altra, ma collegata con la prima a doppia mandata, l’Expo 2015 dei record assoluti (sono stati ampiamente superati i numeri dell’edizione precedente di Shangai) che porta l’Italia al centro del mondo creando molteplici opportunità di business: si attendono 12 milioni di visitatori nazionali e 10 milioni di visitatori dall’estero!
Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *