Dance and the City
Con la tua foto puoi vincere Danzainfiera 2014 e non solo…
Il web magazine spettacolinews.it, in collaborazione con Danzainfiera, la più grande manifestazione di danza a livello internazionale, in programma a Firenze dal 27 febbraio al 2 marzo 2014, propone una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati della danza:
"Dance and the City: Un passo di danza tra la gente della mia città"
inviaci la tua foto con una breve descrizione e il luogo dove è stata scattata, all'indirizzo mail: danza@spettacolinews.net entro e non oltre il 02 febbraio 2014.
Verrà da noi pubblicata sulla nostra pagina ufficiale di facebook (www.facebook.com/pages/SpettacoliNEWS/215847148490472 ).
I primi tre classificati che otterranno il maggior numero di "Mi piace" vinceranno i seguenti premi:
1 classificato: 2 biglietti omaggio per l'ingresso a Danzainfiera 2014 + una borsa di studio, nella tua disciplina presso la scuola d'Arte e Spettacolo "Il Ramo" (www.ilramo.org) di Lodi del valore di 500 €.
2 classificato: 2 biglietti omaggio per l'ingresso a Danzainfiera 2014 + una borsa di studio nella tua disciplina presso la scuola d'arte e spettacolo "Il Ramo" di Lodi (www.ilramo.org) del valore di 200 €.
3 classificato: 2 biglietti omaggio per l'ingresso a Danzainfiera 2014!
Per i partecipanti al concorso con una foto di Breakdance potranno aggiudicarsi, oltre ai premi in palio, anche l'iscrizione gratuita al contest Breakthesquare edizione 2014!!
SpettacoliNews invita tutti i suoi lettori, i fan di Danzainfiera e tutti coloro che amano il mondo della danza nelle sue espressioni e stili, a seguirci sulla nostra pagina facebook per mettere il vostro "Mi piace" ed aggiudicarvi i premi!!! (www.facebook.com/pages/SpettacoliNEWS/215847148490472 ).
I vincitori riceveranno una mail entro il 10 febbraio 2014, prima dell'inizio della manifestazione Danzainfiera (www.danzainfiera.it ), che si terrà presso la Fortezza da Basso di Firenze, in cui verrà loro comunicata la modalità per il ritiro degli omaggi e delle borse di studio.
Nessun commento:
Posta un commento