Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

ALPAC A KLIMAHOUSE 2016 CON LA NOVITÀ VMC

Performance innovative, comfort elevato e soluzioni di grande efficienza. 

Protagonista il nuovo monoblocco Alpac VMC – Ventilazione Meccanica Integrata

Schio (VI), gennaio 2016ALPAC sarà tra gli espositori di Klimahouse 2016, in calendario a Bolzano dal 28 al 31 gennaio 2016, dove presenterà per prima sul mercato la nuovissima linea INGENIUS VMC – Monoblocchi con Ventilazione Meccanica Integrata. Sistemi intelligenti pensati per semplificare e migliorare la ventilazione all’interno degli edifici grazie a un ricambio costante e automatico dell’aria. Una concreta risposta alle moderne esigenze progettuali e abitative, perfettamente coerente al contesto di Klimahouse, la più importante fiera dell’edilizia sostenibile in Italia.

Frutto del lavoro dei laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’impresa veneta, PRESYSTEM VMC della linea INGENIUS è un sistema ad alta efficienza che trasforma il foro finestra in una struttura tecnologicamente avanzata, in grado di rinnovare in ogni momento l’aria indoor e di aumentare le performance energetiche e il valore stesso dell’edificio.

PRESYSTEM con VMC integrata offre una grande versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità a ogni contesto e stile architettonico, evitando canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati.
Grazie al suo inserimento a scomparsa all’interno del monoblocco finestra, questa linea offre una resa estetica superiore e personalizzabile, risultando elegante, discreto, quasi invisibile.

E non solo, il recuperatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente è un altro dei grandi vantaggi funzionali di questo sistema che consente il completo recupero di energia termica, con la massima semplicità di installazione e manutenzione.

Da sempre innovatore e promotore dalla cultura del foro finestra, Alpac è la prima azienda del settore a presentare un sistema di ventilazione integrato nel monoblocco. La linea INGENIUS VMC è una soluzione decisamente innovativa destinata a rivoluzionare il foro finestra, poiché aggiunge alla prestazione isolante performance straordinarie ed altamente tecnologiche per rendere la casa più salubre e confortevole.

Oltre a questo prodotto di punta, in fiera Alpac presenterà altre novità e soluzioni tecnologicamente avanzate per comfort, salute ed efficienza energetica.


Klimahouse 2016
Settore CD, Stand D25/54.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI