CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

FEDERAZIONE ANIE ACCOMPAGNA LE IMPRESE ELETTROTECNICHE E ELETTRONICHE ITALIANE IN KENYA ALLA SCOPERTA DI NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS

DAL 18 AL 21 APRILE FEDERAZIONE ANIE ACCOMPAGNA LE IMPRESE ELETTROTECNICHE E ELETTRONICHE ITALIANE IN KENYA ALLA SCOPERTA DI  NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS

 

E' possibile aderire fino a venerdì 26 febbraio

 

Milano, 18 febbraio 2016 – Si svolgerà tra il 18 e il 21 aprile prossimi la missione d'affari in Kenya organizzata da Federazione ANIE per favorire incontri tra le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane e le realtà locali, con un focus particolare su energia e building. 

 

La missione, il primo appuntamento del percorso di iniziative che ANIE dedicherà nello specifico al mercato africano, si concentrerà sulla capitale Nairobi e sulle aree limitrofe.

 

Gli incontri tra le aziende italiane e gli operatori locali verteranno sui seguenti ambiti produttivi:

 

TECNOLOGIE ELETTROTECNICHE ED ELETTRONICHE PER L'ENERGIA:

- Produzione, Trasmissione e Distribuzione Energia

- Energie Rinnovabili

- Cavi

 

TECNOLOGIE ELETTROTECNICHE ED ELETTRONICHE PER IL BUILDING:

- Componenti e Sistemi per impianti

- Illuminazione

- Ascensori e Scale Mobili

- Sicurezza e Automazione edifici

- Cavi

 

Con il supporto della rete Promos Milano in Kenya, sarà organizzato un seminario di approfondimento sul mercato locale e di introduzione agli incontri d'affari.


A seguire si svolgeranno, nell'arco di 2 giorni, gli incontri d'affari presso le sedi delle controparti keniane selezionate, organizzati sulla base di una agenda personalizzata secondo le specifiche esigenze espresse dalle imprese partecipanti.

 

Per iscriversi è possibile scaricare la circolare, la scheda di adesione e il company profile form attraverso il sito ANIE:

http://anie.it/incontri-daffari-per-le-imprese-elettrotecniche-ed-elettroniche-italiane-in-kenya-focus-energia-nairobi-1-4-febbraio-2016/?contesto-articolo=/servizi/internazionalizzazione/iniziative/#.VsNGA0DVHK8



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *